FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2001

 
Ho una voglia matta di comprare una libbra di qualcosa
 
stranger:
Non so gli altri, ma io ho avuto avventure negli ultimi 25 anni e voglio solo non fare niente)
О!
 
stranger:
Non so la gente, ma io ho avuto abbastanza avventure negli ultimi 25 anni e voglio solo non fare niente).

Non fare nulla è piacevole per mezzo anno o un anno, l'ho provato, e poi diventa insopportabilmente noioso. Non so, forse dipende dal fatto che uno abbia perso interesse nella vita o meno.


nuovo-rena:
Il forex è un gioco per alcuni e non per altri. sperimentate il prezzo medio come vi ho detto e dimenticate questi scherzi come un brutto sogno)

Lavoro sempre con il prezzo medio, ho mostrato nello screenshot che posso vedere il prezzo della posizione. E gli ultimi sviluppi degli indicatori permettono di ottenere molti dati utili. Attualmente sto lavorando sull'ATS modificato nel tester, ma i risultati sono molto interessanti grazie al calcolo costante della posizione e del volume. Quindi ci sto lavorando. Ieri sono diventato avido (inadeguato spiegato dal drawdown di un'altra coppia - ho pensato che la sterlina lo compenserà) - la prima posizione era troppo grande, e poi ho iniziato a fare meno apertura.

Grazie per il consiglio, in generale, ma lo sto già usando nel mio lavoro. Dopo che le chiusure redditizie si rivelano intorno al 70% e nessun guadagno, si comincia a pensare di lavorare con il volume delle posizioni.

 
Nikolai Romanovskyi:
È da un po' che sono tentato di comprare la sterlina.
Penso che si possa, ma fino a quando l'aumento è limitato - bisogno di frequentare un po' di più. Il mio robot sta guadagnando tutta la notte posizione.
 
Straniero, proviamo a comprare da 1,5330?
 
-Aleks-:
Penso che si possa, ma finché l'altezza è limitata - ha bisogno di stare un po' più in giro. Ho un robot che guadagna la posa tutta la notte.
Tutto già in posa, ha iniziato un atto di amore e comprensione con la coppia gbp/usd
 
Da quanto ho capito non ci sono pensieri qui ))))) e poi ci sarà un "mucchio" di schermi "mucchio" con breakeven))))
 
Nikolai Romanovskyi:
Tutti sono già in posizione, l'atto di amore e comprensione con la coppia gbp/usd è iniziato

Sto ancora riflettendo

1

2


3


4




5


 
azfaraon:
Per come la vedo io, non ci sono pensieri qui ))))) e poi ci sarà un "mucchio" di "mucchi" di screenshot con breakeven))))
Allora sei un visionario! :) E perché con il pareggio?
 
-Aleks-:
Allora sei un visionario! :) E perché con il pareggio?
Per nutrire il "Rospo" ))))