FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2000

 
stranger:

dove vedi la prossima sterlina? Non so se sto vedendo bene - i compratori stanno iniziando a sforare - a 575. I venditori a loro volta a 525.
 
Daniil Stolnikov:
Dove vedi la sterlina più avanti? Non so se lo vedo bene - i compratori stanno iniziando a sforare - a 575. Venditori a loro volta a 525.

Non l'ho guardato o seguito per due giorni, quindi non lo so. E quello che hanno "buttato" lì è un po' un bastone nel fango).

Stavo pensando al 53-54, quindi vedremo qui.

 
stranger:

Non l'ho guardato o seguito per due giorni, quindi non lo so. E quello che hanno "buttato" lì è un po' un bastone nel fango).

Presunto 53-54, quindi vedremo qui.

525 è vicino). 533 Fibonacci.
 
stranger:

Non l'ho guardato o seguito per due giorni, quindi non lo so. E quello che hanno "buttato" lì è un po' un bastone nel fango).

Presunto 53-54, quindi vedremo qui.

Ora ricordo spesso nord ora, mi ha spiegato rash, uno screenshot senza commento ha mostrato (in questo thread a proposito) - come natrade accade e ischez.... Così nell'immagine, che ho disegnato ieri, è chiaro che il trade è full size per violare il posto dove ho una freccia e dove ho un tick - questo è il campo di applicazione del trade al momento. Tuttavia, l'altalena si sta espandendo. Quindi sia il tuo obiettivo che il mio sono due obiettivi validi.
 
new-rena:
Ora ricordo spesso Sever, mi ha spiegato una persona sciocca, mi ha mostrato una schermata senza commenti (in questo thread a proposito) - come avviene il commercio e ischez.... Così nell'immagine, che ho disegnato ieri, è chiaro che il trade è full size per violare il posto dove ho una freccia e dove ho un tick - questo è il campo di applicazione del trade al momento. Tuttavia, il commercio sta andando con l'espansione dello spread. Quindi sia il tuo obiettivo che il mio sono due obiettivi validi.
Spiegare? Forse imparerò qualcosa di nuovo). E altri impareranno.
 
Daniil Stolnikov:
525 è vicino )) 533 Fibonacci

Fibonacci non lo so)

new-rena:
Sto ricordando un sacco di Nord qui ora, mi ha spiegato l'ottuso, mi ha mostrato uno screenshot senza commento (in questo thread tra l'altro) - come avviene il natrade e ischez.... Così nell'immagine, che ho disegnato ieri, è chiaro che il trade è full size per sfondare il posto dove ho una freccia e dove ho un tick - questo è l'ambito del trade al momento. Tuttavia, l'altalena si sta espandendo. Quindi sia il tuo obiettivo che il mio sono due obiettivi validi.

Ho una vendita dal 22 giugno)

 
stranger:

Fibonacci non lo so)

Ho una vendita dal 22 giugno)

Ho controllato, è stretto)
 
stranger:

Mio figlio, che adrenalina, non è un safari))))

Il punto è che il confinamento della vita in spazi ristretti ha il suo prezzo. Sono necessarie più avventure reali e in loro assenza il bisogno è soddisfatto da quelle virtuali. In generale, ovviamente il Forex non è il posto per l'adrenalina, ma spesso stimola le zone di paura e di piacere nel cervello, e quindi può agire come un sostituto per qualsiasi attività rischiosa e causare una scarica di adrenalina.

Il modo per combatterlo è di saturare la tua vita con avventure non legate al denaro :)

 
-Aleks-:

Il punto è che il confinamento della vita in uno spazio ristretto ha il suo prezzo. Sono necessarie più avventure reali, e in loro assenza, il bisogno è soddisfatto da quelle virtuali. In generale, ovviamente il Forex non è il posto per l'adrenalina, ma spesso stimola le zone di paura e di piacere nel cervello, e quindi può agire come un sostituto per qualsiasi attività rischiosa e causare una scarica di adrenalina.

Il modo per combatterlo è di saturare la tua vita con avventure non legate al denaro :)

Non so gli altri, ma io sono stufo delle avventure degli ultimi 25 anni e voglio solo non fare niente).
 
-Aleks-:

Il punto è che il confinamento della vita in uno spazio ristretto ha il suo prezzo. Sono necessarie più avventure reali, e in loro assenza, il bisogno è soddisfatto da quelle virtuali. In generale, ovviamente il Forex non è il posto per l'adrenalina, ma spesso stimola le zone di paura e di piacere nel cervello, e quindi può agire come un sostituto per qualsiasi attività rischiosa e causare una scarica di adrenalina.

Il modo per combatterlo è quello di saturare la tua vita con avventure non legate al denaro :)

Il Forex è un gioco per alcuni, ma non per altri. sperimentate il prezzo medio, come vi ho detto, e dimenticatevi di tali malizie come un brutto sogno).