FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1999

 
Nikolai Romanovskyi:
Beh, qual è la cosa giusta: ruba-rattieni-prigione-romanzo, brucia a tutto gas.
Le cifre del PIL britannico sono buone, ma dove sono le reazioni dei trader?
 
-Aleks-:
I dati del PIL britannico sono buoni in generale, ma dove sono le reazioni dei trader?
Non tutto in una volta, come diceva il compagno Saahov "Non c'è fretta, l'importante è curare un uomo".
 
Nikolai Romanovskyi:
Non tutto in una volta, come diceva il compagno Saakhov: "Non c'è fretta, l'importante è curare un uomo".
Pigro, pigro. La cosa principale è chiudere sopra RSI 40 il giorno - possiamo considerare un rimbalzo ....
 
Comunque, ho chiuso con un piccolo profitto - si spera abbastanza adrenalina per un paio di settimane :)
 
-Aleks-:
Beh, ho chiuso con un piccolo profitto - si spera abbastanza adrenalina per un paio di settimane :)
Credo che tu abbia chiuso presto... era solo l'inizio. Hai bisogno di espirare? Lo so...
 
new-rena:
Penso - chiuso presto... era solo l'inizio.

Tecnicamente non ci dovrebbe essere un rialzo immediato - attraverso una contrazione o un piatto - non in questo momento - non posso aspettare più a lungo.

L'ATS aprirà un po' più in alto con un piccolo lotto.

 
Che dire, c'è la sterlina cinque fichi e fatto)
 
-Aleks-:
Comunque, ho chiuso con un piccolo profitto - si spera abbastanza adrenalina per un paio di settimane :)

Mio figlio, che adrenalina, non è un safari))))

 
stranger:

Mio figlio, che adrenalina, non è un safari))))

che tipo di sostanza è allora? ))
 
Daniil Stolnikov:
qual è la sostanza in questo caso? ))
Quindi come faccio a sapere cosa c'entra l'adrenalina con il commercio))))) Quando uno compra una bottiglia di birra è anche adrenalina? ))))))))))