FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1966

 
La tendenza è osservata su molte coppie - questo non è spesso il caso. Di solito due o tre sono in tendenza e gli altri sono di traverso - rannicchiati negli angoli.
 

usdchf short ? davvero shortato ieri già due volte ((((

e la sterlina è in cortocircuito ok, strano è un ringraziamento o non l'hai detto ?)

ma la cosa principale dell'ue --- cosa fare ? andare in corto o aspettare ?

 
Roman Busarov:
dorsi
I limitatori sopra 58 non hanno preso piede, devono accontentarsi di vendere da 5906)
 
Zogman:

usdchf short ? davvero shortato ieri già due volte ((((

e la sterlina è in cortocircuito ok, strano è un ringraziamento o non l'hai detto ?)

ma la cosa principale sull'ue --- cosa fare ? coprire gli short o aspettare ?

Il mio robot sta shortando strumenti simili - il rosso è short, il blu è long.

 
stranger:
I limitatori sopra 58 non hanno preso, devo accontentarmi di vendere da 5906)
Si prenderà e l'ordine sarà chiuso in boo ...vedo anche un possibile nuovo massimo a 1,6015
 
azfaraon:
Vedo anche un possibile nuovo massimo a 1,6015.
E non vedo il futuro, solo il passato, vedo come tutti voi avete fatto scorta di euro e sterlina in questi giorni, ora sedetevi tranquilli e pregate)
 
stranger:
Non posso vedere il futuro, solo il passato, quindi vedo che tutti voi avete fatto scorta di euro e sterline in questi giorni, ora sedetevi tranquilli e pregate)
Personalmente ho appena comprato )))) Starai parlando dei tuoi compagni d'armi ))))
 
ecco l'euro bye, per quanto possa sembrare strano, ma non è una chiamata da seguire in quel modo.
 
Vladimir Zubov:
ecco l'euro bye, per quanto possa sembrare strano, ma non è una chiamata da seguire in quel modo.
 
il gufo nel profilo, 3 anni di lavoro non le manca molto.