FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1709

 
stranger:
Zogman, se sei un analista e non sai cosa succede quando scadono i futures e le opzioni, sono senza parole. Una volta mi hai chiesto se sono più figo degli analisti di banche famose. Ve lo dirò. Non sono nessuno e il loro nome è nessuno.
Quindi le scadenze avvengono di continuo. Quindi ora non scambiare vaapche? ))
 
Daniil Stolnikov:
Beh, le scadenze avvengono di continuo. Allora, perché non fai trading? ))

Sono un disastro.

Zogman:
sei ottimista.
Non so niente.
Ma voglio scoprire se non c'è nessuno intorno a me con cui parlare o se è troppo difficile parlare.


ps
ma questi analisti stanno facendo un sacco di soldi

O mi sbaglio?

Allora, chi è il medico di quei bifolchi che li pagano?

 
stranger:

Sono sconcertato.

Allora chi è il medico per quei dchtl che li pagano?

Dimmelo tu. Io non so niente
Ma penso che gli stipendi degli analisti non siano male.
D'altra parte, forse è il modo in cui tutte le banche tengono gli analisti
e inviare i loro rapporti ai clienti - è una tradizione o un modo per mantenere l'immagine
Ho letto di un altro aspetto del mercato azionario, l'opinione di un famoso analista può far cadere lo stock.
ma nel forex, ovviamente, non funziona.
 
stranger:

Sono sconvolto.

Andiamo - sto ancora imparando )) Non scadono ogni mese? Per esempio, la prossima scadenza è il 15 giugno. Il prossimo è il 15 luglio. Beh, devo ancora imparare :)

Accidenti, è interessante - secondo questo calendario il primo scambio è stato 2 anni fahttp://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/euro-fx_product_calendar_futures.html
Euro FX Futures (EUR/USD) Calendar - CME Group
Euro FX Futures (EUR/USD) Calendar - CME Group
  • www.cmegroup.com
Find information for Euro FX Futures (EUR/USD) Calendar provided by CME Group. View Calendar
 
Daniil Stolnikov:
Andiamo - sto ancora imparando )) Non scadono ogni mese? Per esempio, la prossima scadenza è il 15 giugno. Il prossimo è il 15 luglio. Beh, devo ancora imparare :)

Accidenti, è interessante - secondo questo calendario il primo scambio è stato 2 anni fahttp://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/euro-fx_product_calendar_futures.html
Sì, scadenze trimestrali dei futures ogni mese.
 

ciao a tutti =) oh e fresco al cottage =))) banya, piscina... vodka, birra, kebab .... la giornata del farmacista non mi è sfuggita =)

Sono forte =) Ho fatto a mia figlia una sabbiera con le mie mani=)))))

 
stranger:
Sì, scadenze trimestrali dei futures ogni mese.
quali futures - consegnabili o non consegnabili?
 
Zogman:
che tipo di futures - consegnabili o non consegnabili?
Ragazzi, leggete le specifiche e le domande spariranno.
 
stranger:
Ragazzi, leggete le specifiche e le domande spariranno.
qual è la relazione tra i prezzi dei futures e i prezzi spot?
 
Vizard_:
Cosa ha a che fare con me?))
No... Pound ha spremuto l'eu attraverso il crossover ... rompendo tutte le stronzate del mattino favole approvate da Ilyukha ))))
Vai in Matlab e guarda le coppie e le croci come oscillatori...

vedremo durante la settimana ...