FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 851

 
wild_hedgehog:
no... tempo di spostare gli ordini si aprirà?))
Ho già visto questo glitch. non si apre niente. non è tuo, l'hanno solo mostrato male)))) beh, non succede mai))) anche il software ha dei glitch a volte))
 
_new-rena:
Ho già visto questo inconveniente. non si apre niente. non è tuo, l'hanno solo mostrato male.
Forse è solo un modo per i punti di combatterci.
 
wild_hedgehog:
no... Non ho aperto nulla per un paio di settimane.
Controlla il registro, è tutto lì.
 
wild_hedgehog:
Forse i DT ci combattono in questo modo?
No. Scrivete a loro - lo sistemeranno. non rovineranno la loro immagine, credetemi)
 
_new-rena:
No. Scrivete a loro - lo sistemeranno. non rovineranno la loro immagine, credetemi)
Ho avuto qualche mese fa che hanno fatto apparire le candele 2 ore davanti a me)) come risultato di quello spettacolo ho avuto lacune nel mezzo della giornata e ha iniziato non appena ho registrato un volume doppio dal solito. Ho prosciugato il 10% del deposito. Ho dato loro screenshot e tutto - ha detto che non c'era motivo di rivedere e ha gettato l'annuncio per reclutare un gruppo di formazione))
 
wild_hedgehog:
Ho avuto un tale spettacolo un paio di mesi fa che le candele sono apparse per 2 ore davanti a me)) come risultato di questo spettacolo lacune apparso nel bel mezzo della giornata, iniziato non appena sono entrato il doppio volume dal solito. Ho prosciugato il 10% del deposito. Ho dato loro screenshot e tutto - ha detto che non c'è motivo di rivedere e ha gettato l'annuncio per reclutare un gruppo di formazione)))
Quindi sei a conoscenza dei ragazzi fighi)))) avresti dovuto imparare e chiedere loro di mandarti le candele con un giorno di anticipo, sarebbero apparse le previsioni fighe))
 
_new-rena:
Quindi hai familiarità con i ragazzi fighi?)))
So che hai familiarità con i ragazzi. sì. quando il nostro taglialegna mi ha inviato un monitor di spread, mi sono stupito di come gli stop si allargano da 1,3 a 7 prima di uno stop e dagli ordini pendenti, ci sono state un sacco di volte in cui uno stop è scattato 5 pips prima dello stop. il prezzo non è mai nemmeno arrivato ))
 
wild_hedgehog:
Ho avuto un tale spettacolo un paio di mesi fa che le candele sono apparse per 2 ore davanti a me)) come risultato di questo spettacolo lacune apparso nel bel mezzo della giornata, iniziato non appena sono entrato il doppio volume dal solito. Ho prosciugato il 10% del deposito. Ho dato loro screenshot e roba del genere - ha detto che non c'era motivo di rivedere e ha gettato l'annuncio per reclutare formazione))
Dovresti cambiare la password del tuo terminale per sicurezza. Qual è la società di intermediazione?
 
Li prenderò comunque, ho una strategia pronta )) e ho lasciato 40 dollari sul deposito )
 
MIG32:
Cambia la password del tuo terminale per sicurezza. Che tipo di società di intermediazione?
ForexClub. ho già scritto nel mio messaggio personale di sbarazzarmi di loro, ma devo ottenere i miei debiti prima ))