FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1525

 
Nestradamus:
E avevamo un astrologo che faceva trading basato su Mercurio). Ah sì, anche Ilya usa spesso la Luna... quando non è occupato con la legna da ardere...

Birdie... divertente era ))) Era esilarante...

Yusuf è in fiamme ora )))) Stava offrendo una previsione di 100K per il giorno... ora è sceso a 12... ))) Duro...

https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page42

Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 42 - Категория: общее обсуждение
 
Ishim:
questo "stallone" non ti porterà lontano (( - è imbullonato alla giostra ((((
E l'aumento dell'euro oggi è una vera e propria svolta per me)))
 

Sì, Sensei, non guido nessuno, non mi diletto in pammam). Ti ricordi almeno questa foto?).

 
Ishim:

Ho visto la tua previsione su H1 da qualche altra parte. Quindi non si vende quando si fanno previsioni al ribasso? - Dovresti avvertirmi! ...

Ho una previsione giù - ho un acquisto su! (Quale tendenza stai parlando di salire - ora è una correzione verso l'alto)

Non me ne frega un cazzo di come lo chiami, di cosa sai del trading... )))
 
Vizard_:

Birdie... divertente era ))) Era esilarante...

Yusuf è in fiamme ora )))) Stava offrendo una previsione di 100K per il giorno... ora è sceso a 12... ))) Esilarante...

https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page42

Beh, se Yusuf è arrivato al punto di rivelare una cospirazione globale contro se stesso, sarà presto perso. Comincerà a nascondersi da loro, i maledetti boss mafiosi del mondo.
 
Nestradamus:
Beh, se Yusuf è arrivato al punto di scoprire una cospirazione globale contro se stesso, sarà presto perso. Comincerà a nascondersi da quei maledetti mafiosi del mondo.
non sa cosa sta facendo... ci vuole un'ora per testare un'idea su una storia... ma masticherà 300 pagine ))))... almeno non sta disegnando stronzate questa volta )))
 
Ishim:

che ti ricordi sempre di me (quando non ci sono) e mi rispondi sempre. (quando parlo con la gente)


Pietà? )))

Ok... Oggi prendi una A... per essere attento )))

E un pomposo... tamburello dello sciamano!


 
Vizard_:
non sa cosa sta facendo... ci vuole un'ora per testare un'idea su una storia... ma masticherà 300 pagine ))))... almeno non sta disegnando stronzate questa volta )))
A proposito, hai incontrato Almedia nelle peregrinazioni. Gli ho mandato l'ultimo script da controllare e ora non riesco a trovarlo...
 
Ishim:

Non me ne frega niente di te (il truffatore), ma il fatto è che tu continui a tirarmi in ballo (quando non ci sono) e continui a rispondermi. (quando parlo con la gente)

Dop. ok, puoi fare uno screenshot del p.o.b. - mentre è giù ))))

Vai a leggerlo, pagliaccio drogato.

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1513#comment_1614157

 
Nestradamus:
A proposito, hai incontrato Almedia nelle peregrinazioni. Gli ho lasciato l'ultimo script da controllare, e ora non riesco a trovarlo...
No... non sono stato molto nei forum del mercato...