FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1522

 
Roman Busarov:
Il compito del mercato è quello di fottere la maggioranza per far guadagnare la minoranza, il che mi sembra chiaro =)
L'insegnante ha passato tutta la giornata su questo argomento, ma nel suo solito modo, inserendo "pagliacci" e "ornitorinchi"))).
 
stranger:

Potevi pensarci da solo - peso+volatilità)

Scusa, stupido, vecchio, stupido. Non ho l'abitudine di pensare per qualcun altro. Se dice il 20%, lo giustifichi...

Abbiamo guance, maestri di carico, non conoscono se stessi, e offrono ai loro avversari - pensa per te, è semplice...

 
Roman Busarov:
Il compito del mercato è quello di fottere la maggioranza per far guadagnare la minoranza, il che mi sembra chiaro =)
Il mercato non ha compiti, il mercato è una sostanza senz'anima, e non può avere desideri)))))
 
Nestradamus:
Il mercato non ha compiti, il mercato è un'entità senz'anima, e non può avere desideri)))))
No, ti sbagli, il mercato è per coloro che investono grosse somme, che possono spostarlo e il loro compito è quello di fregarci il più possibile, intendo tutti gli altri tranne loro)
 
Nestradamus:

Stregone, non stai leggendo attentamente! La storia è tutta bucata, l'ho scaricata da varie fonti, non ne ho trovata una completa. Se lo trovi a minuti, almeno dal '99, mi inchino ai miei piedi.

Il tuo è: "È troncato in MT. Non ci sono quotazioni per le ore del sabato e il commercio inizia la domenica" -.
Ho letto bene e ho pensato che stessi usando altri (non MT).
Ho guardato molto tempo fa e da fornitori pagati - non vedo molta differenza...
Principalmente avete bisogno di estremità sul posto.
Senza fori - beh, scarica quello in teak e taglialo in quello che vuoi... Penso che dukascopy.com
Lo avevo su dukascopy.com e da qualche altra parte... ma non riesco a ricordare gli indirizzi...
 

Ma i DC vogliono fare soldi su di noi. Vi siete mai chiesti perché è difficile entrare nel mercato durante i movimenti bruschi? Qualcuno è mai riuscito a farlo?

Anche se i computer moderni possono condurre centinaia di migliaia di transazioni al secondo. Se supponiamo che il rivenditore abbia decine di migliaia di clienti e che tutti premano un pulsante allo stesso tempo, ci sono abbastanza risorse per elaborare tutti gli ordini. Ma questo non succede mai, perché non è redditizio per il rivenditore...

 
Mito ha guardato online, attualmente alto sulla corrente a 1,5613, basso a 1,5328.
 
Nestradamus:

Questo nonostante il fatto che i computer moderni siano capaci di centinaia di migliaia di operazioni al secondo. Se supponiamo che il rivenditore abbia decine di migliaia di clienti e che tutti premano un pulsante allo stesso tempo, ci sono abbastanza risorse per elaborare tutti gli ordini. Ma questo non succede mai, perché non è redditizio per il rivenditore...

Non so quante richieste il server metac è in grado di elaborare al secondo, penso che si estinguerà al ritmo di un migliaio (è solo un'ipotesi).

Analizzare i messaggi, registrarli nel database, controllare se il prezzo è sceso, controllare i limiti...

 
Nestradamus:

I DC, d'altra parte, vogliono fare soldi su di noi. Vi siete mai chiesti perché è difficile entrare nel mercato durante i movimenti bruschi? Qualcuno è mai riuscito a farlo?

Anche se i computer moderni possono condurre centinaia di migliaia di transazioni al secondo. Se supponiamo che il rivenditore abbia decine di migliaia di clienti e che tutti premano un pulsante allo stesso tempo, ci sono abbastanza risorse per elaborare tutti gli ordini. Ma questo non succede mai, perché non è redditizio per il rivenditore...

Ci hai aperto l'America)))
 
Vizard_:
Il tuo - "In MT è troncato. Non ci sono quotazioni per le ore del sabato e il commercio inizia la domenica" -.
Ho letto bene e ho deciso che tu usi altri (non MT).
Ho guardato molto tempo fa e da fornitori pagati - non vedo molta differenza...
Principalmente avete bisogno di estremità sul posto.
Senza fori - beh, scarica quello in teak e taglialo in quello che vuoi... Penso che dukascopy.com
Lo avevo su dukascopy.com e l'ho preso da qualche altra parte... ma non riesco a ricordare gli indirizzi...

No, non solo gli estremi. Se durante il calcolo della traiettoria si incontra un buco, la traiettoria viene distorta.

Non ho trovato nulla sui ducati. E le zecche non sono amichevoli con il tempo...