FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1518

 
Ishim:
In questo momento c'è un forte segnale di acquisto a 80 - 100 pips, il resto è dal furbo ))))) (e i troll locali)

Che ne dite di 1,1111? No?


 
stranger:
Cosa c'è che non va in Ninja?

Non ne ho usato uno, non posso dirlo. Ma posso spiegare perché questo difetto è destinato a verificarsi su questo tipo di piattaforma. Il fatto è che l'asse delle ascisse, cioè il tempo, è compresso come una fisarmonica. Ne tagliano costantemente dei pezzi - fine settimana, vacanze e pre-festività. Così, il grafico a candele ha una scala non lineare.

Per aggirare la non linearità, il calcolo nei miei script è fatto per ore. Tuttavia, poiché ci sono molte lacune anche negli archivi storici e le lacune sono ingiustamente tagliate dal tempo di trading, è impossibile ottenere il 100% di precisione.

 
Nestradamus:

Non ne ho usato uno, non posso dirlo. Ma posso spiegare perché questo difetto è destinato a verificarsi su questo tipo di piattaforma. Il fatto è che l'asse delle ascisse, cioè il tempo, è compresso come una fisarmonica. Ne tagliano costantemente dei pezzi - fine settimana, vacanze e pre-festività. Così, il grafico a candele ha una scala non lineare.

Per aggirare la non linearità, il calcolo nei miei script è fatto per ore. Tuttavia, poiché ci sono molte lacune negli archivi storici anche sulle ore e le lacune sono ingiustamente tagliate dal tempo di trading, è impossibile creare una precisione del 100%.

Ecco perché dovresti fare trading da orizzontale =)
 
Ishim:
In questo momento il forte segnale di acquisto è di 80 - 100 pips, il resto è dal furbo ))))) (e i troll ostinati locali)

Il prezzo è ora alla resistenza - angolo 3/1. Davanti c'è l'angolo 2/1, (linea tratteggiata cremisi) - anch'esso in forte resistenza.

I supporti sono verdi e il bordo del corridoio è lontano.... Da dove hai preso il segnale del rialzo?

 
Nestradamus:

Il prezzo è ora alla resistenza - angolo 3/1. Davanti c'è l'angolo 2/1, (linea tratteggiata cremisi) - anch'esso in forte resistenza.

Il supporto è verde e il bordo del corridoio è lontano.... Da dove hai preso il segnale up?

deve essersi riferito al quid franc=)

 
Nestradamus, una volta c'era un programma chiamato Gunnalist, credo si chiamasse, aveva tutti i giorni, le ore, ecc. ed era invariato al 100%, ma non so se ora lo supportano, prova a cercarlo su Google.
 
Roman Busarov:
Ecco perché dovremmo commerciare da linee orizzontali =)

Gunn ha gli orizzontali, vorrei avere il tempo di occuparmene.

Dovrei aggiungere che non c'è il 100% di precisione nelle linee che vengono dal lontano passato. All'interno della settimana, dove non c'è l'armonica, la precisione è del 100%.

 
Nestradamus:

Gunn ha gli orizzontali, vorrei avere il tempo di occuparmene.

Dovrei aggiungere che non c'è il 100% di precisione nelle linee che vengono dal lontano passato. All'interno della settimana, dove non c'è l'armonica, la precisione è del 100%.

questi livelli sono disegnati per 3 mesi!!!!!!! e per tutto quel tempo, c'è stato solo 1 trimestre in cui sono stati disegnati senza un rimbalzo. ma i livelli funzionano solo ogni coppia ha un margine di errore...
 
Ishim:
La ditta non scopa le scope!

La terra russa non sarà a corto di picchi

 
stranger:
Nestradamus, una volta c'era un programma chiamato Gunnalist, credo si chiamasse, aveva tutti i giorni, le ore, ecc. ed era invariato al 100%, ma non so se ora lo supportano, prova a cercarlo su Google.
Grazie Old, l'ho scaricato. Lo eseguirò questo fine settimana e riferirò.