FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1512

 
Zogman:

Dalla foto l'euro e la sterlina sono ben collegati.

Lamia sensazione è che ci sia un legame con il ritardo - un forte movimento inizia su una coppia in pochi giorni si ripeterà sull'altra.

Н1

1. 25 = -0.69

2. 100 = 0.26

http://ru.investing.com/forex-tools/%D0%9A%D0%B0%D0%BB%D1%8C%D0%BA%D1%83%D0%BB%D1%8F%D1%82%D0%BE%D1%80-%D0%9A%D0%BE%D1%80%D1%80%D0%B5%D0%BB%D1%8F%D1%86%D0%B8%D0%B8-%D0%92%D0%B0%D0%BB%D1%8E%D1%82


Калькулятор корреляции валют — Investing.com
Калькулятор корреляции валют — Investing.com
  • ru.investing.com
Этот информер отображает корреляцию основных, экзотических пар и кроссов.
 
vizard

questi grafici sono per qualche giorno?
Che ne dici di anni e giocare con i turni?

 
stranger:
Non ho perdite)
Fai trading con le tue mani o con un robot?
 
Zogman:
vizard

questi grafici sono per qualche giorno?
Che ne dici di anni e giocare con i turni?

Ho detto H1 = orologio ))))

Ti ho dato il link... gioca ))))

 
Roman Busarov:

il rischio c'è sempre, è solo che la proporzione di rischio è regolata dal lotto=)

Ciao a tutti con il passato...

Mito non sostengono, vecchio specificamente dichiarato - non ha perdite. E poiché non ci sono perdite, quali sono i rischi? Cammina tutta la cotoletta, come ci ha insegnato Moby...

Falcon ci ha insegnato a ridurre i rischi. Con 1/10 di leva, è stato in crisi per due anni... super commerciante...

 
Nestradamus:

Il mito non è un avvocato, Old ha specificamente dichiarato - non ha perdite. E poiché non ci sono perdite, quali sono i rischi? Cammina tutta la cotoletta, come ci ha insegnato Moby...

Falcon ci ha insegnato a ridurre i rischi. Con 1/10 di leva, è stato in crisi per due anni... super commerciante...

È possibile che non abbia perdite. 20-40 pips di perdita possono essere ripagati senza problemi.

Cioè un drawdown di 100 pips è naturale con un profitto di 500+ pips e non paga. meglio fare una certa percentuale ogni anno. Secondo me, è meglio guadagnare costantemente una certa percentuale all'anno, che è sufficiente per una vita confortevole.

Ora faremo un consigliere semi-automatico e vedremo cosa succede.

Se siete disposti a cuocere, posso condividere l'idea con il supporto successivo. funzionerà per 5-6 coppie. POTRÒ USARLO IN 5 O 6 COPPIE.

 
Nestradamus:

Il mito non è un avvocato, Old ha specificamente dichiarato - non ha perdite. E poiché non ci sono perdite, quali sono i rischi? Cammina tutta la cotoletta, come ci ha insegnato Moby...

Falcon ci ha insegnato a ridurre i rischi. Con 1/10 di leva, è stato in crisi per due anni... super commerciante...

Non so come fare... Ma hai ragione, Mito ha ragione. Mito ha detto correttamente, pips 20-30 non va nella tua direzione e tagliare più vicino all'apertura, non aspettare dal mare, non lo considero una perdita, dal 20 novembre, ho avuto due perdite.

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=12552175&viewfull=1#post12552175

 
stranger:

Il rischio è solo regolato dalla dimensione del lotto, sedersi per anni nel drawdown è idiota, il Maestro lo ha dimostrato. Mito ha ragione, 20-30 pip non vanno nella tua direzione e tagliare più vicino all'apertura, non aspettare il tempo, non lo prendo come una perdita, ho avuto due volte dal 20 novembre.

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=12552175&viewfull=1#post12552175

vecchio, non ci credono =) e quando cominciano a crederci, già ci rotoliamo=)))
 
Roman Busarov:
vecchi, non ci credono =)) e quando iniziano a crederci, siamo già fuori di testa =))
Non voglio nemmeno che ci credano, Dio non voglia, mi va bene che la maggior parte della gente guardi i modelli sul grafico)))
 
stranger:

Ilrischio è solo regolato dalla dimensione del lotto, sedersi per anni nel drawdown è idiota, il Maestro lo ha dimostrato. Mito ha ragione, 20-30 pip non vanno nella tua direzione e tagliare più vicino all'apertura, non aspettare il tempo, non lo prendo come una perdita, ho avuto due volte dal 20 novembre.

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=12552175&viewfull=1#post12552175

Questo è il mio punto, è tutto regolabile. E tu il 20%... Qualsiasi coppia può essere adattata al tuo livello di avidità, ecco perché ti ho chiesto perché non fai trading con l'eur?