FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1474

 
Daniil Stolnikov:
Andiamo. Invertiamo.

Non ho il coraggio di comprare l'eu a 1,13 - resto in neutrale. (è sera... forse il 13 sarà un pullback decente)))))

dop. basta con le previsioni! andiamo a prendere dei soldi! (perché si trova sotto i piedi).

 
Ishim:

Non ho il coraggio di comprare l'eu a 1,13 - resto in neutrale. (è sera... forse il 13 sarà un pullback decente)))))

dop. basta con le previsioni! facciamo un po' di soldi! (perché si trova sotto i piedi)

domani è anche un giorno di notizie... inizia nel mezzo della notte...
 
new-rena:
domani è anche un giorno di notizie... inizierà nel mezzo della notte...
Lo yen scenderà lentamente a 1,16. (80% di successo - tecnica di supporto del prezzo)
 
Ishim:
Lo yen scenderà lentamente a 1,16. (l'80% del successo è la tecnica di supporto del prezzo)
dov'è il kiwi - andrà per primo, giusto? //o è o non è? )))
 
new-rena:
Dove va il kiwi - è il primo a partire, no?

si è girata molto tempo fa ))))

 
new-rena:
Dove va il kiwi - è il primo a scoppiare, vero? // o è o è? )))
è il vecchio! dov'è? (((( (nessuno da prendere a calci, solo scolaretti)
 
Ishim:

si è girata molto tempo fa ))))

bene, allora di cosa hai paura sull'eurik mentre il pullback è ancora in corso? // le nostre previsioni sono le stesse +/-... Solo che non lo sto esprimendo...
 
Ishim:
È così vecchio! È lì che si trova? (((( (nessuno da prendere a calci, solo scolaretti)
nell'orto... scavare letti per snacks....
 
new-rena:
bene, allora di cosa hai paura sull'eurik mentre il pullback è ancora in corso? // le nostre previsioni sono le stesse +/-...
Posso tranquillamente prendere il mio 1,5% dall'apertura dell'euro - in 3-4 ore )))))) (ho preso questo pullback - piccolo)
 
new-rena:
nell'orto... scavare letti per snacks....
sai da dove viene? - ecco che vengono a pulire )))))) (sotto la merenda)