FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1479

 
new-rena:

L'Expert Advisor era pessimo, è andato in malora e ho preso il suo genitore.

// le letture degli indicatori non dovrebbero cambiare quando il TF è commutato

Scusa, ma come? Se la crescita su h1, allora anche altri TF dovrebbero mostrare una crescita?)
 
akbr1k:
Scusa, ma come? Se la crescita su h1 allora ci dovrebbe essere una crescita anche su altri TF)?
Questo è quello che sto dicendo.
 
Ricordo che qualcuno dubitava che i livelli di Fibo siano gli stessi dei livelli delle opzioni...

 
Ricordo anche che qualcuno ha gridato "una tendenza globale"... "dobbiamo seguire la tendenza"... "parità"... - pantaloni che si strappano dai pantaloni

Ecco il procione nel muschio:

 
Daniil Stolnikov:
Ricordo che qualcuno dubitava che i livelli di Fibo siano la stessa cosa dei livelli delle opzioni...

Io, per esempio, non ne dubito, sono sicuro che la fibra può essere messa su qualsiasi cosa.
 
Nestradamus:
Io, per esempio, non dubito, ma sono sicuro che la fibka può essere messa su qualsiasi cosa.
Puoi anche tirarti le mutande sulla testa, se vuoi. L'unica domanda è perché?
 
Daniil Stolnikov:
Puoi tirare la biancheria intima sopra la testa se vuoi. Ma la domanda è: perché?

Anch'io sono perplesso, perché li tira su...?

Mi riferivo a una fibka con opzioni...

 
Nestradamus:

Anch'io sono perplesso, perché li tirate su...?

Mi riferivo a una fibka con opzioni...

Il nostro nuovo amico vuole davvero sembrare un po' più figo degli altri, quindi si sforza di uscire dalla sua pelle in ogni occasione )))
 
Nestradamus:

Io stesso sono perplesso sul perché li stai tirando su...?

Mi riferivo a una fibka con opzioni...

Il tenente è arrivato e ha rovinato tutto.
 
artikul:
Il nostro nuovo amico vuole davvero sembrare un po' più figo degli altri, quindi si sforza di uscire dalla sua pelle in ogni occasione )))
Guardatevi intorno e rispondete alla domanda: cosa fate tutti qui intorno? ))