FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1451

 
Ishim:
Nella mia terminologia, è una previsione e uno scenario. (con il trading, è già uno scenario - di sicuro) (ma finché non c'è il trading, bisogna fare trading...)

quasi così.

Allora la questione del supporto e della resistenza comincia a svanire, quando si guardano i livelli dal punto di vista del più forte/debole.

 
_new-rena:

quasi così.

Allora la domanda comincia a sciogliersi su dove sia il supporto e dove la resistenza, quando si guardano i livelli in termini di forza/debolezza.

Che ne dite di valutare il picco? (si può), quindi ho chiuso il buy sull'eu e aperto un buy sullo yen - vedrò cosa succede ))))
 
ViktorGermany:
Perché non sai quando entrerai?
Lo so - la domanda è se tu lo sai. Ci sono molti pronosticatori da queste parti.
 
ViktorGermany:
Non mi fido delle statistiche. La storia è il passato, le notizie sono inganni e manipolazioni. Le regole del denaro. Se un tizio arriva con una grande somma di denaro, ci sarà movimento solo dove vuole lui. Il futuro non è ancora scritto. In qualsiasi momento può succedere qualcosa e le cose possono andare al contrario. Se la Grecia lascia l'eurozona, l'uomo con molti soldi se ne andrà almeno un paio d'ore prima che arrivi la notizia.
molti lo pensavano... Dio faccia riposare la loro memoria... o piuttosto il loro depo
 
Ishim:
Lo costruisci, lo assembli - e ti dice se funziona o no - il tuo sistema. Se non c'è TS, allora sì! Allora qualcosa governa da qualche parte, è entrato, è uscito - allora non c'è niente da discutere. (tirare a indovinare - è quello che fanno tutti qui).
Il sistema è la cosa più importante!!!! tutto il resto sono solo stronzate.
 
Ishim:
e il picco da valutare? (si può) , ora ho chiuso il buy sull'eu e aperto un buy sullo yen - vedrò cosa succede ))))

il picco è già stato colpito - 1,0921... il prossimo 1,0978, il prossimo 1,0126

Non sto ancora commerciando, sto studiando il commercio...

 
ViktorGermany:
Il sistema è la cosa più importante!!!! tutto il resto è solo uno scarico sul deposito.
Non è il sistema che conta. La cosa principale, come tu stesso hai sottolineato, è che ha funzionato in passato...
 
_new-rena:

il picco è già stato colpito - 1,0921... prossimo 1,0978

Non faccio ancora trading, sto imparando a fare trading...

I picchi di Fibonacci sono diversi ))
 
mmmoguschiy:
Fibonacci ha diversi picchi ))

È comprensibile. l'altro mio nickname è ))))

// Ho aggiunto un terzo livello di picco anche lì.

 
_new-rena:

il picco è già stato colpito - 1,0921... prossimo 1,0978

Non faccio ancora trading, sto imparando a fare trading...

Il prossimo 1.07 ci sarà una posizione di acquisto, se la crescita continua a 1.10 ci sarà una posizione di vendita. (la posizione attuale è neutrale)