FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1363

 
2035977:

Ma dobbiamo fissare il prezzo sopra 1,0880 e poi 1,0905, se si guarda la settimana, c'è un presupposto che si può girare e andare un po 'più basso, ma la tendenza generale è diretto alla crescita, anche se ultimamente è ovvio oscillazioni...

P.s. Opinione esclusivamente personale, non vincolante.

Sì, no! Se raggiunge 1,0905, non scenderà molto, molto probabilmente salirà, ci sarà una ragione per questo
 
stranger:
sì, sì a 1,1046 di nuovo
 
2035977:

Hmm, è logico, se passi una linea di resistenza, prima o poi arriverai a quella successiva, è su questo che mi baso anch'io. Ma come si fa a determinare il punto d'ingresso?

Di nuovo, in base all'equity, se ho un piccolo deposito iniziale ed entro 1:10 sulla spalla, il rischio aumenta notevolmente, e per me è estremamente importante colpire il trend con precisione.

Andiamo, il rischio è molto più alto con una leva 1:10. I broker lo chiamano trading conservativo, non battono il contrario, e dicono che chi fa trading con una leva grande, come 1:500, è esposto al rischio.
 
lactone:

Strano, lancia al nuovo arrivato una copia della Bibbia di Matroskin. Ce l'ho ancora sul mio vecchio portatile di Nenka.

Forse aiuterà a raggiungere risultati per coloro che ne hanno bisogno

L'ho cancellato.
 
lactone:

Che senso ha, anche se lo fa? Che differenza farebbe?

Bene, eccoti qui a postare i tuoi pensieri basati sulle opzioni. Pensate che qualcuno rubi i vostri pensieri se non li capisce e non ne ha bisogno?

Per esempio, ho "rubato" i tuoi pensieri quando ho appena iniziato a conoscere il Forex. Sono entrato nella BSA e ci sono rimasto.

Non mi interessano le opzioni))

Stavo rubando! Si possono rubare i pensieri? Ho incontrato solo una volta una persona che rubava le idee! Un telepate, che bastardo sfacciato! Non mi piacciono le persone così.

Ma lei deve intendere il plagio! Anche questo non va bene.

 
Alexey:

Rubare! Si possono rubare i pensieri? Ho incontrato solo una volta un uomo che ha rubato dei pensieri! Un ladro di menti, il mio culo! Non mi piacciono le persone così.

Ma lei deve intendere il plagio! Anche questo non va bene.

Stavo rubando pensieri da Mito, esattamente pensieri)).
 
stranger:
Ho rubato pensieri da Mito, esattamente pensieri)).
Vuoi dire che leggi nel pensiero? Mito, codifica i tuoi pensieri immediatamente!
 
Alexey:

Rubare! Sai come rubare i pensieri? Ho incontrato solo una volta un uomo che ruba i pensieri! Un ladro di menti! Non mi piacciono le persone così.

Ma lei deve intendere il plagio! Anche questo non va bene.

Idealmente, vedo il trading ad un massimo di 1:2, con un deposito di 10.000 dollari o più. Ma, trovo molto difficile investire questa somma, perché non ho intenzione di rischiare questo tipo di denaro al momento.

In ogni caso, se qualcuno sarà in grado di suggerire qualche letteratura (darmi un link) sarò molto grato. Pronti a imparare, prima di tutto da soli.

 
2035977:

Idealmente, vedo il trading al massimo 1:2, con un deposito di 10.000 dollari o più. Ma questa somma da investire, personalmente per me, è molto difficile, perché non ho intenzione di rischiare questi soldi al momento.

In ogni caso, se qualcuno sarà in grado di suggerire qualche letteratura (darmi un link) sarò molto grato. Pronti a imparare, prima di tutto da soli ...

Hai risposto al commento sbagliato! Idealmente vedo 1:1 ma solo sul mercato interbancario e senza un intermediario, un broker. La letteratura ti dà solo le basi, le informazioni introduttive. Puoi spendere un paio di dollari e capire immediatamente tutto, oppure puoi spendere decine di migliaia di dollari e non capire nulla. Tutto dipende da voi e dal vostro modo di pensare.
 
Alexey:
Hai risposto al commento sbagliato! Idealmente vedo 1:1 ma solo sul mercato interbancario e senza un intermediario sotto forma di broker. La letteratura ti dà solo le basi, le informazioni introduttive, il resto sta a te. Puoi spendere un paio di dollari e capire immediatamente tutto, oppure puoi spendere decine di migliaia di dollari e non capire nulla. Tutto dipende da voi e dal vostro modo di pensare.

Chiedo scusa.

Sono d'accordo con te. Lasciatemi spiegare:

Ho iniziato il mio interesse per questo argomento 1 mese fa:

1. Ho preso un corso gratuito da Alpari.

2. Leggere diversi forum su argomenti che mi interessavano

3. Ho guardato un bel po' di video.

Ma, queste sono tutte visioni di trader attivi, che mostrano i loro risultati, a volte anche spiegando il loro TS.

Ma non capisco con quale algoritmo funziona la teoria delle onde di Maschka, Stockhastic o Eliot.

Al momento faccio trading soprattutto con alcuni indicatori e "l'istinto" (grazie soprattutto a mohamor ;)). Vedo un certo numero di persone su questa risorsa che possono davvero guidare. Non sto chiedendo di darmi il Graal, capisco che una persona adeguata non rivelerebbe il suo TS. E chiedete, allo stesso tempo, se davvero non voglio disturbare l'uomo, se è qualcosa di utile in questo caso, datemi un link, e lo risolverò da solo.