FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1319

 
Alexey:
Poper castoro Eurobucks
Non è un euro poper, è un poper verde.
 
mmmoguschiy:
Non è un euro pop, è un green pop.

se i verdi fossero andati verso il cielo, sarebbe vero il contrario....

ma la direzione del pensiero è giusta:

il miglior tacchino a mano....

 
_new-rena:
se i verdi fossero andati verso il cielo, sarebbe andato all'indietro....
Beh, l'ha fatto - dalla montagna.
 
stranger:
Lunedì ha detto - una mossa verso il basso avrebbe portato super profitti agli orsi, che erano il 10-15% del numero totale di commercianti su euro e sterlina. E chiese chi avrebbe pagato per questo banchetto. È chiaro che nessuno deve pagare per una tale festa. La vera domanda è: avete un'idea se i commercianti sono soddisfatti di questo tipo di gioco?
Il rialzo dello yen è atteso - dalle masse - quindi il salto - da 1,085 - 1,09 è una buona correzione e chiederanno un buco. (Non mi interessano i pip, gli ordini di entrata sono più interessanti di quelli boo - come in Gondones ))))))
 
Ishim:
Io non ho niente a che fare con questo. e tu sei un cacciatore, hai visto degli orsi?(Non mi importa molto dei pip, gli ordini di entrata sono più interessanti di quelli boo - come in Gondones ))))))

Riderai - solo bianco))))

Per quanto riguarda il buu, lunedì ho detto che stavo comprando la sterlina, e non ho intenzione di postare trade all'apertura, non ho niente da fare)

 
mmmoguschiy:
Non è un euro pop, è un green pop.
Ho bisogno di altri 70pp in più.
 
 
stranger:
Riderai - solo bianco))))
segnale su segnale giù, ma cosa scrivere - se non si percepisce nemmeno le informazioni disponibili pubblicamente (((((. acquisto vendite vedo semplicemente dal prezzo - non ho bisogno di opzioni, ma gli obiettivi sono dati solo da uno scenario attivato. (uno scenario innescato non è più annullato - solo nell'ambito di uno ridotto)
 
Ishim:
segnale su segnale giù, ma cosa scrivere - se non si percepisce nemmeno le informazioni disponibili pubblicamente (((((. acquisto vendite vedo semplicemente dal prezzo - non ho bisogno di opzioni, ma gli obiettivi sono dati solo da uno scenario attivato. (Uno scenario innescato non viene più annullato - solo nel quadro per abbreviarlo)
"Segnale" - è questo che chiamate informazione?)) Almeno fammi vedere com'è)
 
Alexey:
Ho bisogno di altri 70pp in più.
Chiamo la Yellen.