FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1233

 
IvanIvanov:
Vuoi sfidare la tavola di Mendeleev..... e hai abbastanza talento...?
se mi hai scritto allora non capisco la domanda?
 
Nestradamus:

Intendi i livelli orizzontali? Avete mai pensato che potrebbero essere angoli di Gann elementari - 1/128 o 1/256. Sembrano orizzontali su piccoli telai...

L'ho già detto 100 volte (e mostrato) - i breakdowns sono i picchi passati, i rimbalzi - gli orizzontali sono disegnati da loro.
 
Ishim:
Questo è il mio scenario e nessuno lo scrive - il prezzo lo disegna. Impulso - pullback = tendenza. Conclusione interessante - non è un modello - probabilmente un modello di trappola ((((.
Raramente. di solito 1/2 o meno. il resto è piatto, on-trend, livello, test - qualsiasi cosa.
 
Ishim:

Sto parlando di quei livelli - livelli orizzontali. (ci possono essere opzioni e cose del genere), ma archi, angoli, livelli di tendenza sono astrazioni dell'arte ))))

Guarda la coincidenza con il mio scenario (bene, il pullback è finito) - le linee di tendenza H4 hanno tenuto il prezzo! Poi abbiamo l'assorbimento delle candele (binari), e la cosa principale - 2 candele rosse H4 di fila - "shock day". (ci sono stati tutti venduti e c'è stato anche un test della linea di tendenza il venerdì)

 
Ishim:
Questo è il trading di posizione. (il resto ((( beh, qualcuno sta catturando nel vetro, onde su m1 - tutto questo non è contestato - l'avversario mostra le statistiche - monitoraggio, test, opzione estrema chiama se stesso e fotte tutti)
ci ho allegato un indicatore di modello con testo descrittivo (non mio). prendetelo per la raccolta, se ne avete bisogno.
 
Ishim:
È il mio copione e nessuno lo scrive - è il prezzo che lo disegna. Impulso - pullback = tendenza. Conclusione interessante - non è un modello - probabilmente un modello di trappola ((((

Prezzo, allora, l'entità è animata?!?!? Tu lo scrivi e lei lo disegna?!?!?

Hai ragione, Oldy, non morirai di modestia...

 
Nestradamus:

Che brutta abitudine scrivere sullo screenshot! Non c'è modo di citare, il livello di 1,13 è stato inventato non da me ma dal prezzo! Guardate la ripartizione verso il basso (linea rossa) soldi venduti ripartizione livello 1,13 - il loro prezzo dovrebbe chiudere almeno in boo, solo penso attraverso la ripartizione andrà. (questa volta non funziona - beh, vediamo come si sviluppa).

Scenario - piani di denaro, i trattini possono essere nell'occhio della mente ))))) Vedi uno dei principali vantaggi di uno scenario (sviluppo un sistema in una sola volta e su domande e se sì? e se sì? - in breve, se ci sono domande a cui il sistema non può rispondere - allora non c'è sistema). Dopo che lo scenario ha funzionato (c'è una sfumatura scenario non coincide con il prezzo - bene, ciò che si intende per sé - beh, non lo è!) - dall'inizio alla fine nel gap - rumore! (o il futuro - che nessuno vede - o vede ma non usa)

 
Nestradamus:

Prezzo, allora, l'entità è animata?!?!? Tu lo scrivi e lei lo disegna?!?!?

Hairagione, Oldie, non morirai di modestia...

Scusa (((( (ma non ti mastico)
 
Ishim:

Che brutta abitudine scrivere sullo screenshot! Non c'è modo di citare, il livello di 1,13 è stato inventato non da me ma dal prezzo! Guardate la ripartizione verso il basso (linea rossa) soldi venduti ripartizione livello 1,13 - il loro prezzo dovrebbe chiudere almeno in boo, solo penso attraverso la ripartizione andrà. (questa volta non funziona - beh, vediamo come si sviluppa).

Scenario - piani di denaro, i trattini possono essere nell'occhio della mente ))))) Vedi uno dei principali vantaggi di uno scenario (sviluppo un sistema in una sola volta e su domande e se sì? e se sì? - in breve, se ci sono domande a cui il sistema non può rispondere - allora non c'è sistema). Dopo che lo scenario ha funzionato (c'è una sfumatura scenario non coincide con il prezzo - bene, ciò che si intende per sé - beh, non è così!) - dall'inizio alla fine nel gap - rumore! (o il futuro - che nessuno vede - o vede ma non usa).

Ishim, il prezzo non può recuperare 1,13. Soltanto la texanalisi può inventare, cosa che il prezzo stesso non possiede, perché il prezzo è puramente un riflesso numerico attuale dell'equilibrio tra l'offerta e la domanda o un compromesso.
 
Ishim:

Che brutta abitudine scrivere sullo screenshot! Non c'è modo di quotare, il livello di 1,13 è stato inventato non da me ma dal prezzo! Guardate la ripartizione verso il basso (linea rossa) soldi venduti livello di ripartizione 1,13 - il loro prezzo dovrebbe chiudere almeno in boo, qui è solo pensare attraverso la ripartizione andrà. (questa volta non funziona - beh, vediamo come si sviluppa).

Scenario - piani di denaro, i trattini possono essere nell'occhio della mente ))))) Vedi uno dei principali vantaggi di uno scenario (sviluppo un sistema in una sola volta e su domande e se sì? e se sì? - in breve, se ci sono domande a cui il sistema non può rispondere - allora non c'è sistema). Dopo che lo scenario ha funzionato (c'è una sfumatura scenario non coincide con il prezzo - bene, ciò che si intende per sé - beh, non è così!) - dall'inizio alla fine nel gap - rumore! (o futuro - che nessuno vede - o vede ma non usa).

E posso disegnare un orizzontale ad occhi chiusi e ci saranno una dozzina di coincidenze.

Hai disegnato il bowser più di una volta sul grafico.