FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1239

 
Myth63:

per quanto riguarda la sterlina

Mi aspetto la rottura di oggi e compro da lì (1,4770-1,4785). Con uno stop sotto 1,4752 (probabilmente sotto il minimo di giovedì) con una danza a 1,5350.

A proposito, ora stiamo facendo la pausa di cui ti avevo avvertito all'inizio della settimana.
come scritto=) vedremo...

si adatta.

Non è ora che lei, signore, diventi un analista?

 
_new-rena:
Vi farò sapere - l'ho guardato a lungo prima di ottenere ciò di cui avevo bisogno. In breve, non cercate la cosa reale con questo.
Grazie! Mi assicurerò di cercarlo su Google. Mi assicurerò di fare una dimostrazione.
 

Bene, è ora di tagliare qualche bastone:


 
Lesorub:

Bene, è il momento di tagliare qualche bastone:


Quindi tagliali, troppo tardi, sei un ritardatario.
 
mmmoguschiy:
così tagliato - è troppo tardi, cara.
Abbiamo un diverso tipo di legno...
 
Lesorub:
Abbiamo un diverso tipo di albero...
che cresce verso l'alto con le sue radici?
 

il putocoll in basso si è impigliato dopo tutto:


 
Lesorub:

il putocoll in basso si è impigliato dopo tutto:


Agganciato presto, è andato a 1,74, mi sono affrettato a 1,75 troppo...( E così a 1,73 si potrebbe avere afferrato, e la parte superiore a 1,81 provvisoriamente.
 
2035977:
Preso in anticipo, è andato a 1,74, mi sono anche affrettato a 1,75...( E così a 1,73 avresti potuto prenderlo, e in cima a 1,81 provvisoriamente.
Non esiste una cosa come l'anticipo o il ritardo. Succede come dovrebbe essere. L'hai mancato, non era destino.
 
mmmoguschiy:
Non succede prima o poi. Succede come deve succedere. L'hai mancato e non era il tuo destino.
Sono seduto su un conto demo per circa 2 settimane, per me c'è ancora presto o tardi) In generale, a mio parere, tutto dipende dal lotto, e la leva ... In questo caso, chi non corre rischi non beve, in generale, non è un'opzione.