FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1230

 
_new-rena:
forse, ma non necessariamente.
Se non conosci il significato della parola alimentazione, di che tipo di borsa stiamo parlando?
 
_new-rena:
Continua a sviluppare la logica del pensiero evidenziato e vedi dove arrivi...
Spero che non fosse sarcasmo.
 
mmmoguschiy:
I trattini sono i livelli. ai livelli abbiamo uno squilibrio di domanda e offerta. Cioè, c'è una concentrazione di finanziamenti, da cui si possono e si devono ricavare profitti. Questo è ciò che Kukl ha fatto con successo.
Cominciamo con il fatto che la finzione evidenziata - la continuazione (conclusioni) è della stessa linea. (a proposito, Damus ha raggi di tendenza, ma ci sono anche livelli orizzontali)
 
mmmoguschiy:
Se non conosci il significato della parola alimentazione, di quale borsa puoi parlare?
Sono d'accordo, ma non sono molto entusiasta della mia ignoranza, anche se la questione viene discussa solo ora dietro le quinte.
 
Ishim:
Per la legge del denaro, le linee sono secondarie - non c'è niente da discutere. Uno scenario è un'opzione per fare soldi, qui c'era uno scenario di rollback su euR - ora è finito. Non prevedere - non si può mai prevedere, ma almeno analizzare i prezzi passati per gli scenari - trovarli lì.
Forse il pullback è finito. Forse non lo è. Il tempo lo dirà. È ancora troppo presto per trarre conclusioni.
 
mmmoguschiy:
Spero che non fosse sarcasmo.
No. continua. mi interessa la risposta - perché c'è uno squilibrio nel livello se è un livello?
 
Sembra che tu abbia più opzioni che su e giù...
 
Ishim:
La finzione evidenziata è una continuazione (conclusioni) della stessa cosa. (A proposito, Damus ha raggi di tendenza, ma ci sono anche livelli orizzontali).
Cosa intendi per finzione? Mendeleev ha sognato la tavola, ma non per questo è diventata meno reale

Pensate che i livelli siano stati inventati dai pazzi del reparto 6?
 
_new-rena:
Sono d'accordo, ma non troppo entusiasta della mia ignoranza, anche se la questione viene discussa solo ora dietro le quinte.
dove, esattamente?
 
mmmoguschiy:
dove esattamente?
In privato, con un'altra persona.