FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1065

 
_new-rena:

Ho chiesto uno screenshot oggi, lo mostreresti almeno?

e ho detto personalmente, e prima della mossa, l'ue, l'audi e la sterlina sono salati o no?

Anche io ti ho dato la foto tre volte =)
 
stranger:
Se non hanno "analizzato" nulla del commercio di derivati, non so cosa gli sia stato insegnato. Forse dovrebbero ricominciare con le patate?)))
tu, amico, che succede con l'e-.... sui derivati? ci sono, tipo, 2,5 volumi di ciò che segue un trilione. e non c'è bisogno di ptu senza formazione.
 
Myth63:
Ho dato loro una foto anche tre volte =)
Hanno bisogno di stare con noi per almeno un anno, poi non chiederanno più foto e capiranno.
 
iIDLERr:
tu, zio, wha.... sui derivati? ci sono, tipo, 2,5 volumi di ciò che segue un trilione. e non c'è bisogno di ptu senza preparazione.
Bene, ditemi qual è il volume di trading sulle opzioni ora dal sottostante sulla stessa sterlina)?
 
stranger:
Bene, ditemi quanto volume di scambio di opzioni ora dall'attività sottostante sulla stessa sterlina).
C'è qualcos'altro da fumare?
 
tol64:
Risponde senza ambiguità solo alle domande "Dove?", "Da chi?" e "Quando? Ma "cool" non è la risposta. Non risponde alla domanda "Come? )))
Beh, il rapporto era interno, non posso dire tutto.
 
stranger:
Bene, ditemi quanto è ora il volume di trading delle opzioni dall'attività sottostante sulla stessa sterlina).
Mi unisco alla domanda. Potresti chiedere aiuto in sala agli ex alunni della LSU. )))
 
stranger:
Bene, ditemi quanto volume di scambio di opzioni ora dall'attività sottostante sulla stessa sterlina).
5-10%
 
iIDLERr:
Il rapporto era interno, non posso dirvi tutto.
Allora non possiamo fidarci solo della nostra parola. Ci baseremo esclusivamente sulla nostra ricerca ed esperienza.
 
tol64:
Allora non possiamo semplicemente prendere per buona la nostra parola. Ci baseremo esclusivamente sulla nostra ricerca ed esperienza.
è giusto=)