FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1069

 

qui sto guardando e sto pensando.... un possibile nodo di 150 pip- e un pullback di 52+

 
lactone:
Non capisco.
Ti ho scritto nel mio messaggio personale, leggilo lì, non cambia nulla)
 
oziosorrrrrrrrr hai bevuto per me ?????????
 
chepikds:
Comportamento interessante oggi: eurgbp! 3 volte aggiornato il massimo prima dell'inversione, e sta accadendo sempre più spesso...
Ora Kukol leggerà dei koloput e andrà a prendervi a destra e a manca. Sempre più spesso :-D
 
_new-rena:
Ho bevuto solo un drink quest'anno - all'inizio di febbraio e non ho venduto il loonie e non ho comprato l'euR (in denaro reale), e voi?

è uno spreco...

è un prikotokolic per il giorno:


 
_new-rena:
Ho il sospetto che Idler abbia letto i premi Nobel per il forex. Se è così, non ci ho creduto.
E io ci credo da qualche parte, quindi scambio quello che vedo.
 
Lesorub:
che non è per niente...

finché non avrò finito il nuovo programma, non lo segnerò per banning))))

e hai ricevuto una risposta sulla luna che non c'è segnale) a proposito, è nascente, ma non ancora nato. gli indici sono così, inaffidabili)

 
stranger:
Da qualche parte ci credo, quindi scambio quello che vedo.
Se si valuta figurativamente il loro lavoro, si scopre che è necessario aprire con un piccolo rischio per il mese "a occhio" e guardare il risultato una volta ogni settimana o due o tre)
 
_new-rena:
Se si valuta figurativamente il loro lavoro, si scopre che è necessario aprire con un piccolo rischio per il mese "a occhio" e guardare il risultato una volta in una settimana o due o tre).
Hanno concluso che il prezzo futuro non può essere previsto, e non hanno detto nulla su dove e come aprire)
 
stranger:
Hanno concluso che il prezzo per il futuro non può essere previsto, non hanno detto dove o come aprire per chi)

quindi stiamo parlando di cose diverse.

http://www.nobelprize.org/nobel_prizes/economic-sciences/laureates/2003/

The Sveriges Riksbank Prize in Economic Sciences in Memory of Alfred Nobel 2003
  • www.nobelprize.org
Robert F. Engle III, Clive W.J. Granger The Sveriges Riksbank Prize in Economic Sciences in Memory of Alfred Nobel 2003 The Sveriges Riksbank Prize in Economic Sciences in Memory of Alfred Nobel 2003 was divided equally between Robert F. Engle III "for methods of analyzing economic time series with time-varying volatility (ARCH)" and Clive...