FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1026

 
stranger:

Bene, ecco la mattina del quinto e dove si trovava la fascia media, dato che non aveva raggiunto la cima tutto era già chiaro, chiuso il buy e sell.

Sì, il 5 si doveva prendere la decisione finale. Le percentuali hanno anche raggiunto un valore critico in quel giorno. Un forte e chiaro segnale di vendita. )
 
stranger:

Bene, ecco la mattina del quinto e dove si trovava la fascia media, dato che non aveva raggiunto la cima tutto era già chiaro, chiuso il buy e sell.

Che ne dite di questo?


 
artikul:
Per cominciare, ho diviso il movimento dei prezzi in due tipi - deterministico (o digitale, o discreto) e non deterministico (o analogico, o continuo). Il movimento deterministico è salto, correzione, salto, correzione, cioè la classica zona TA. Tutto funziona lì - fibs e onde Elliott e altre sciocchezze, come dice Strange. Studiando le correzioni abbiamo identificato il tipo di movimento nelle zone cieche, dove tutti gli indicatori sono incastrati. Questa è una zona di swing o delta negativo. Per esempio, un trend ribassista è in corso, viene presa una presa e inizia una correzione verso l'alto, ma allo stesso tempo la linea di segnale dell'onda infrangibile scende sotto la linea centrale della nuvola di energia e inizia un mucchio di balene. Dopo che tutto si è sgonfiato, il mercato entra nella fase di movimento dei prezzi non determinato. Questa è la fase più redditizia. Il time frame del prezzo aumenta significativamente e il prezzo si muove nella stessa direzione per un lungo periodo di tempo, sfondando gli estremi e causando il rimbombo dell'indignazione dei commercianti. E così via fino all'angolazione. )))
Commercianti? )))))
 
Lesorub:

Che ne dite di questo?


Sai cosa dice il Maestro)?
 
Lesorub:

Che ne dite di questo?

Movimento deterministico..., ops, scusate))

Sì, potrebbe succedere, come si può prevedere? )))) per quanto riguarda le offerte).

Sono venuto da te come compratore e ti ho offerto un prezzo migliore degli altri, ma non vuoi vendere? ))))

Quindi la qualità del segnale (e quindi il profitto) è la reazione tempestiva alla situazione, piuttosto che l'attesa.

Sono d'accordo.

 
artikul:
Per cominciare, ho diviso il movimento dei prezzi in due tipi - deterministico (o digitale, o discreto) e non deterministico (o analogico, o continuo). Il movimento deterministico è un carry through, una correzione, un carry through, una correzione, cioè la classica zona TA. Tutto funziona lì - fibs e onde di Elliott e altre sciocchezze, come dice Strange. Durante lo studio delle correzioni abbiamo identificato il tipo di movimento nelle zone cieche, dove tutti gli indicatori si incuneano. Questa è una zona di swing o delta negativo. Per esempio, un trend ribassista è in corso, viene presa una presa e inizia una correzione al rialzo, ma allo stesso tempo la linea di segnale dello swing infrangibile è più bassa della linea mediana della nuvola energetica e inizia un mucchio di balene. Dopo che si è sgonfiato, il mercato passa alla fase di movimento dei prezzi non determinato. Questa è la fase più redditizia. Il time frame del prezzo aumenta significativamente e il prezzo si muove nella stessa direzione per un lungo periodo di tempo, sfondando gli estremi e causando il rimbombo dell'indignazione dei commercianti. E così via fino all'angolazione. )))

e di nuovo arriviamo allo stesso denominatore.... Ci sono già passato... il mercato è diverso... le leggi cambiano ma sono le stesse... l'importante è capire dove e quando funziona...

e dove sono le chicche....


 
_new-rena:

Movimento deterministico..., ops, scusate))

Sì, potrebbe succedere, come si può prevedere? )))) come andranno le offerte)

Sono venuto da voi come acquirente e vi ho offerto un prezzo migliore degli altri, quindi perché non sto vendendo? ))))

Se il prezzo raggiunge il posto giusto e se ci sono le condizioni per comprare o vendere, l'affare sarà aperto. Prima di questo, ci si gratta la testa.

 
stranger:

Questo perché non si prevede nulla, il prezzo sarà nel posto giusto e se ci saranno le condizioni per comprare o vendere, allora si dovrebbe aprire un trade.

i-i
 
_new-rena:

Movimento deterministico..., ops, scusate))

Sì, potrebbe succedere, come si può prevedere? )))) per quanto riguarda le offerte).

Sono venuto da te come acquirente e ti ho offerto il mio prezzo, migliore degli altri, ebbene non vuoi vendere? ))))

Non ho bisogno di dire nulla, l'obiettivo per la sterlina è 5395 si vedrà presto...

vendere su yen, vendere su canadese.

A 117,35, A 1,2090.

Non dire che non ti avevo avvertito.

 
Lesorub:

Non c'è bisogno di fare i denti, il target della sterlina è 5395, lo vedrete presto...

vendita su Yen, sul canadese

TR 117,35 TR 1,2090

Non dire che non ti avevo avvertito.

il canadese è sulla stufa, sono d'accordo con l'henné... in più c'è qualcosa che non va nel quid semmai...