FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1025

 
stranger:
E perché correre intorno al campo, in piedi nel mio limite per 52 per tre giorni perché ho voluto vendere lì, non ha ottenuto, gud, abbastanza di quello che è, non vendere ovunque.

Strano, mi stupisce la tua efficienza... anche a 5 anni, hai già guadagnato quasi 15.000ré in bonus...

Quando riesci a fare tutto....

Con un basso inchino dal profondo del mio cuore...

 
stranger:
Non avevo intenzione di farlo, perché non ho visto la svolta a 5550.
E l'ho visto solo il 5. E il 6 ho visto la conferma all'inizio della giornata e ho deciso di vendere. ))
 
SEVER11:

Strano, mi stupisce la tua efficienza... anche a 5 anni, hai già guadagnato quasi 15.000ré in bonus...

Quando si gestisce tutto....

Con un basso inchino dal profondo del mio cuore...

Quindi quelli sono bonus di molto tempo fa, tre anni fa, non ho nemmeno un conto bonus lì da molto tempo)))
 
tol64:
L'ho visto solo il 5. E il 6 ho visto la conferma all'inizio della giornata e ho deciso di vendere. ))
Qui l'ho visto la 4a mattina, ma non riuscivo a crederci, così ho venduto la 5a mattina)))
 
stranger:
Qui l'ho visto il 4 mattina.
Il 4 avevo ancora forti dubbi. Ho deciso di osservarlo. ))
 
stranger:
Con il senno di poi posso mostrare molti segni ora, ma allora non li vedevo)))
Solo una strategia interessante. C'è qualcosa
 
tol64:
Il 4 avevo ancora forti dubbi. Ho deciso di guardare. ))

Bene la mattina del 5 e dove c'era la fascia media, dato che non aveva raggiunto la cima tutto era già chiaro, ho chiuso il mio acquisto e ho venduto.

 
SEVER11:

articolo, faresti meglio a dirmi cosa hai trovato... sta diventando noioso senza tutte le chicche...

Ora sono tra due betulle e non voglio altro...

Per cominciare, ho diviso il movimento dei prezzi in due tipi - deterministico (o digitale, o discreto) e non deterministico (o analogico, o continuo). Il movimento deterministico è un carry through, una correzione, un carry through, una correzione, cioè la classica zona TA. Tutto funziona lì - fibs e onde Elliott e altre sciocchezze, come dice Strange. Studiando le correzioni abbiamo identificato il tipo di movimento nelle zone cieche, dove tutti gli indicatori sono incastrati. Questa è una zona di swing o delta negativo. Per esempio, un trend ribassista è in corso, viene presa una presa e inizia una correzione al rialzo, ma allo stesso tempo la linea di segnale dello swing infrangibile è più bassa della linea mediana della nuvola energetica e inizia un mucchio di balene. Dopo che tutto si è sgonfiato, il mercato entra nella fase di movimento dei prezzi non determinato. Questa è la fase più redditizia. Il time frame del prezzo aumenta significativamente e il prezzo si muove nella stessa direzione per un lungo periodo di tempo, sfondando gli estremi e causando il rimbombo dell'indignazione dei commercianti. E così via fino all'angolazione. )))
 
su eur usd cool
 
itum:
sull'eur usd è ripido
Questa è la fase non deterministica del movimento ))))