FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 984

 
stranger:
È più facile usare i livelli mensili e trimestrali, il drawdown sarà molto più piccolo. L'unica cosa più piccola dei livelli settimanali sono i livelli giornalieri, che non dovrebbero essere presi in considerazione per il medio termine, quindi i livelli settimanali non sono una guida per il medio termine, e ancor meno per il lungo termine.
Sono confuso, cosa dovrei prendere in considerazione?
 
Myth63:
è valido solo fino a venerdì. il trimestre finirà=) e il nuovo confine sarà a circa 4530, non ho ancora contato. e questo è per il trimestre =)
Guarda il cambiamento da venerdì - 4970 e 4801)
 
Evgen-ya1:
Sono confuso su cosa prendere in considerazione?

Un contratto di un mese e necessariamente il prossimo trimestrale, giugno al momento.

 
stranger:

Ecco il volume di trading sul mensile

e qui c'è il settimanale

cosa può essere nucleato lì, Ilya ha più nucleazione sui bastoni)))

Ho una costruzione grafica diversa. la realizzazione del grafico gioca un fattore importante anche qui
 
stranger:
Guarda il cambiamento da venerdì - 4970 e 4801)
A cosa mi serve? =) Ho contato per molto tempo e non mi importa molto dei cambiamenti =)
 
stranger:
Contratto mensile e sicuramente il prossimo trimestrale, giugno al momento.
grazie
 
Myth63:
Ho una costruzione grafica completamente diversa. l'implementazione del grafico gioca un fattore importante anche qui

L'online mostra perfettamente ciò che interessa loro oggi, e il mensile e trimestrale per il medio termine

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=12216722&viewfull=1#post12216722

 
stranger:

L'online mostra perfettamente ciò che interessa loro oggi, e il mensile e trimestrale per il medio termine

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=12216722&viewfull=1#post12216722

L'ho cercato, ho capito dove vuoi arrivare, ma il mio è un po' diverso, cioè molto diverso=)

Ne uso uno diverso per oggi.

 
Evgen-ya1:
grazie

Ecco la capitalizzazione sui contratti, nei primi tre, aprile, maggio, giugno quasi il 77% del denaro, questi sono contabilizzati.

Gli altri sono molto lontani ed è un po' presto per vederli.

 
Myth63:

Ho guardato, ho capito dove vuoi arrivare, ma il mio è un po' diverso, cioè molto diverso=)

Non è quello che sto usando per oggi.

Beh, anche lì guardano principalmente l'OI, ma penso che l'OI sia per il lungo termine, il volume intraday è più importante, l'OI, o meglio il suo inseguimento, può essere guardato una volta ogni due giorni, non sarai in ritardo)