FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1555

 
lactone:

Non sembravano merda dell'élite del partito. Alla gente comune piace la gente. Il nostro capo dell'amministrazione distrettuale in un distretto dimenticato da Dio era più pomposo. Certo, non sembravano nemmeno operai dell'acciaio, ma comunque.

Per il passato e il presente hai già risposto a Strange. Azarov in confronto ad altri è davvero il genio dell'economia ucraina semplicemente.

Voi ragazzi state andando di estremo in estremo - dal trolling alla politica.
 
Sono tutte stronzate, ecco il Maestro che ci lascia, il dolore è arrivato a casa nostra
 
Dove sono finiti idler e macrocarca? sono fuggiti nel 36? =)))
 
Roman Busarov:
dove sono finiti idler e macrokarka? hanno portato lo yen a 36? =)))

Eidler stava aspettando il trattore, ma non è arrivato ....

e sensei l'unica cosa sensata che ha detto il mese scorso era di vendere lo yen sopra 120, anche se io lo dico da febbraio, ma poi si stava strappando il petto che lo yen e il loonie sarebbero saliti)

 
stranger:

Eidler stava aspettando il trattore ma non è arrivato ....

Sensei l'unica cosa che ha detto nell'ultimo mese è stato di vendere lo yen sopra i 120. Io lo dico da febbraio, ma lui piangeva per lo yen e il loonie che saliva).

aah =) devo aver perso la parte divertente=)

Penso di essermi perso la parte migliore =)) mi sono svegliato la mattina e ho ottenuto un Hold sull'AUD a 8150 che è scattato =) non potevo credere che reggesse di notte=) a Boo)

 
lactone:

Non sembravano merda dell'élite del partito. Alla gente comune piace la gente. Il nostro capo dell'amministrazione distrettuale in un distretto dimenticato da Dio era più pomposo. Certo, non sembravano nemmeno operai dell'acciaio, ma comunque.

Per il passato e il presente hai già risposto a Strange. Azarov in confronto ad altri è davvero il genio dell'economia ucraina semplicemente.

I prossimi passi saranno il crollo dell'industria, ecc.
Non saranno originali e seguiranno il modello baltico.
Tutto ciò è stato annunciato più di un anno fa... si sta ancora avverando...
Per quanto riguarda la qualità della vita, sono circa 10 anni indietro rispetto a noi.
(il tenore di vita prima dei noti eventi)... vediamo...
 
Vizard_:

Una storia della buonanotte... non sono sicuro... vedremo...


obiettivo emergente del toro o dell'orso con cosa misurare?
 

Inaspettato epilogo alla fine della clip )))


 
Lesorub:
l'obiettivo emergente del toro o dell'orso con cosa?
Con un righello, ovviamente.
 
stranger:
Con un righello, ovviamente.
ma Sensei li ha tutti...