FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 983

 
Lesorub:

TR 117.28

senza koloput...

da qualche parte in 110-109
 
Myth63:

Anche io mi sto divertendo un po' =)

I canali settimanali, o meglio i loro confini, cambiano, e a volte molto, quindi senza seguire i trade online almeno alla chiusura giornaliera hanno poco valore. Provata.

 
stranger:

I canali settimanali, o meglio i loro confini, cambiano, e a volte molto, quindi senza seguire i trade online almeno alla chiusura giornaliera, hanno poco valore. Provata.

Sono settimanali e costruiscono i loro livelli sopra quelli più piccoli, ma sono inferiori a quelli mensili e trimestrali.

Cioè se il prezzo non si è fermato a un confine, non ha rimbalzato e non è tornato da una forcina. permette di piazzare ordini a lungo termine, ma bisogna capire i rischi. Ci sono anche alcuni tipi di modelli che fanno presagire una forte mossa.

Tutte le altre coppie, Audi e EUR, sono solo degli schizzi.

Li sto studiando e descrivendo ora. Inoltre, ho il filtraggio dei prezzi dormienti, dei compratori e dei venditori.

Ho cercato di usarlo per capire meglio, anche se piccolo in modalità test.

 
Myth63:

Ecco perché sono settimanali. e costruiscono i loro livelli su quelli più piccoli. ma inferiori a quelli mensili e trimestrali.

Dalla storia di più di 3 anni, ci sono sempre stati dei ritorni ai piercing, cioè se il prezzo non si è fermato sul confine e non è tornato da una forcina.

È più facile piazzare quelli mensili e trimestrali, il prelievo sarà molto minore. Solo i livelli giornalieri sono più piccoli dei livelli settimanali che non dovrebbero essere presi in considerazione per il medio termine; quindi i livelli settimanali non sono una guida per il medio termine, soprattutto per il lungo termine.
 

USDCAD qui è dove lo porterò:


 

usdjpy ha preso e anche punzecchiato 2070.

Vi dirò il punto di entrata più tardi sull'euro... per un ordine serio... +20% al deposito...

 
stranger:
È più facile sul mensile e sul trimestrale, il prelievo sarà molto meno. Solo i livelli giornalieri sono più piccoli di quelli settimanali, non dovrebbero essere presi in considerazione per il medio termine; quindi i livelli settimanali non sono una guida per il medio termine, e soprattutto non per il lungo termine.

è in questi che nasce il movimento principale.

I limiti mensili e trimestrali molto spesso non vengono toccati.

Nella sterlina, il confine è ora a 4808.

 
Myth63:
È nei bastoni che nasce il movimento principale.

Ecco il volume di trading sul mensile

e qui c'è il settimanale

cosa può essere nucleato lì, Ilya ha più nucleazione sui bastoni)))

 
Myth63:

è in questi che nasce il movimento principale.

I limiti mensili e trimestrali molto spesso non vengono toccati.

Nella sterlina, il confine è ora a 4808.

 
stranger:
è valido solo fino a venerdì. il trimestre finirà=) e il nuovo confine sarà a circa 4530, non ho ancora contato. e questo è per il trimestre =)