FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 894

 
Useddd:
Voglio dire, è un grande segreto o sei solo troppo pigro per discutere l'ovvio?
Quindi discutetene, non mi dispiace)
 
Useddd:
Voglio dire, è un grande segreto o è solo troppo pigro per discutere l'ovvio?
Cosa c'è da discutere?
 

Non riesco a capirlo, Rena è così desiderosa di correre nel trambusto che i suoi zigomi scricchiolano, ma lui dice di sapere tutto e che il 100 per cento al mese è un po' una bua per lui.

E questo cosa fa di te, un bifolco?

 
lactone:
Cosa c'è da discutere?
Questo è il mio punto, se qualcuno è interessato, ci sono molte informazioni, cercate su Google)
 
stranger:
Penso di sì, se qualcuno è interessato, ci sono molte informazioni, Google aiuterà)

Cosa c'è da guardare - hai già scritto tutto da solo in un paio di frasi - guarda i livelli sulle opzioni, e poi pensa e suppone.

Ma il trading di opzioni è una sciocchezza) Preferisco giocare alla lotteria che alla lotteria dello sport.

 

Googlato...


 
lactone:

Cosa c'è da guardare - hai già scritto tutto da solo in un paio di frasi - guarda i livelli sulle opzioni, e poi pensa e suppone.

Ma il trading di opzioni è una sciocchezza) Preferisco giocare alla lotteria che alla lotteria dello sport.

Perché, per questo contratto di marzo, con scadenza questo venerdì, venderei put sotto 1,50 o comprerei call a 1,50-1,5050. È lo stesso che comprare la sterlina a 1,50, diverso in termini di profitto e rischio.

Vedi, la call a 1.50 valeva 299 pip, cioè guadagniamo quando il prezzo è sopra 1.5299, ora il premio è 388 pip, cioè o lo teniamo fino alla scadenza o lo vendiamo ora con un profitto di 89 pip.

 
Qualche idea sul livello attuale?
 

il livello attuale in boo:


 
So che salirà a 1.5500 ... venderò da lì se 1.5360 non è mostrato ... Se lo è, c'è la possibilità di un nuovo alto (sopra 1.5560 e oltre).