FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 867

 
_new-rena:

quindi sei un nostro cliente o i tuoi thread non sono popolari?

_new-rena:
al diavolo il parlare di niente. bene, quanto spingerai gli annunci per (non essere avaro)
È meglio che tu vada a occuparti degli indicatori. È passato un anno ed è ancora lì. )))
 
tol64:
È meglio che tu vada a occuparti degli indicatori. È passato un anno ormai, ed è ancora lì. )))

Vai tu, i miei post non sono percepiti e spariscono:

https://www.mql5.com/ru/forum/41067/unread#unread

Аксиомы анализа финансовых рынков (или вся правда о правильном и НЕправильном использовании индикаторов )
Аксиомы анализа финансовых рынков (или вся правда о правильном и НЕправильном использовании индикаторов )
  • www.mql5.com
В данной теме будет обсуждаться аксиомы и методы использования индикаторов в техническом анализе рынков! - - Категория: общее обсуждение
 
_new-rena:

vai da solo, i miei post non vengono raccolti e scompaiono:

https://www.mql5.com/ru/forum/41067/unread#unread

Quindi forse i post sono quelli sbagliati (sul nulla nel senso) e non ci sono. Allora è un bene che spariscano. ))
 
tol64:
Quindi forse i post sono quelli sbagliati (sul nulla nel senso) e non ci sono. Allora è bene che spariscano. ))

È quello che sto dicendo, non c'è nemmeno un thread su qualcosa, e voi siete INDICATORI ))))))))

Fatti un drink, ti farà più bene. Puoi dirmi più tardi che tipo di indicatore hai in testa e io riderò.

Ma se non avete capito di cosa stiamo parlando e di che tipo di azioni stiamo parlando, è meglio che non vi facciate coinvolgere.

 
_new-rena:

È quello che sto dicendo, non c'è nemmeno un thread su qualcosa, e voi siete INDICATORI ))))))))

Fatti un drink, ti farà più bene. Puoi dirmi quale indicatore hai in testa e io riderò.

Se non sapete di cosa stiamo parlando e di quali tacchini stiamo parlando, fareste meglio a non interferire.

Perché no, capisco perfettamente tutto quello che scrive lostraniero. ))

Guarda dove hai iniziato questa discussione. Perché ti ho dato un indizio. )))

 
tol64:

Perché no, capisco perfettamente tutto quello che scrive lostraniero. ))

Guarda dove hai iniziato questa discussione. Ti ho dato un indizio. )))

Beh, grazie per questo. Ma basta, ok?
 
_new-rena:
Beh, grazie per questo. Ma basta, ok?

Assolutamente no. Altrimenti, cos'è un minuto di riposo senza una risata. ))

 
tol64:

Assolutamente no. Altrimenti, cos'è un minuto di riposo senza una risata. ))

Capito. senza problemi si passa alla pubblicità. quanto hai da risparmiare per postare qui il tuo prodotto che non ha un ingresso gratuito?
 
Il signor "so tutto sul forex" a quanto pare non ha mai trovato la merda...
 
_new-rena:
Capito. Passiamo alla pubblicità. Quanto hai da spendere per mettere il tuo prodotto qui?
No, non lo so. Altrimenti non faresti delle domande fuori dal comune. ))