FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 845

 
artikul:
Se intendi l'eur, il Graal ha un delta negativo, che causa un'oscillazione caotica )))) Ieri abbiamo avuto un delta positivo, il programma ha ottenuto il 100% e ha perso su take))) Ora il delta è di nuovo negativo, quindi non c'è niente da prendere fino a quando il livello è depresso ))))
come ti ho detto - ci sono periodi di incertezza )))) Ciao! Sto organizzando un campionato - giudicherò con un cronometro! Parteciperai? ()
 
Ishim:
È quello che ti ho detto - ci sono periodi di incertezza )))), Hi! Sto organizzando un campionato - giudicherò con un sexdot! Parteciperai? ()
Vedo il tuo annuncio in alto che invita a fare trading con il segnale? ))))) È il tuo soprannome, è forte! )
 
stranger:

Cosa ha fatto trapelare Mito? Chi ha fatto la soffiata? Quando ha fatto la soffiata? Pagliacci, il prezzo è andato 6 piedi in alto, è caduto uno e mezzo, annegato, grida, euforia, bene, idioti in una parola))))

Sono stufo di comunicare con te)))) Non c'è niente di cui parlare quando non si possono nemmeno vedere i grafici. Addio)))

Leggi il thread di ieri, non ti stavo rimproverando, ti stavo lodando! (((( , parteciperai allo speed diving? (o non è più attuale? - ok, sarai un fan onorario)
 
Ishim:
Leggi il thread di ieri, non ti stavo rimproverando, ti stavo lodando! (((( , parteciperai ai tuffi di velocità? (o non è più attuale? - ok, sarai un fan onorario)
Ho detto - alla fine di aprile o all'inizio di maggio aprirò un conto per il monitoraggio, vi lancerò il link.
 
stranger:
Ho detto - aprirò un conto di monitoraggio a fine aprile/inizio maggio, vi lancerò il link.
Pensa prima a cosa scrivere nei commenti! (Mif ha spiegato tutto - tutto è chiaro)
 
artikul:
Se intendi l'eur, il Graal si è imbattuto in un delta negativo, che sta causando oscillazioni caotiche )))) Ieri abbiamo avuto un delta positivo, il forex ha ottenuto il 100% e poi è ricaduto sul TP). Ora il delta è di nuovo negativo, quindi non c'è niente da prendere, fino a quando il livello non viene tamponato )))

Quindi un delta negativo (se intendi i volumi) è un fixing, non ne teniamo conto. Non riesco a ricavare punti dal delta per capire se devo entrare a mercato con questo. )

) e ora l'eurik ha fatto cosa per la gioia? ))) ? (in breve, molte cose rimangono poco chiare)

ma sì, c'era un tale segnale, non registrato fino ad ora). ....

oh! inizia lo shopping. Andando a seguire la sterlina, si spera....

 
_new-rena:

Quindi un delta negativo (se intendi i volumi) è un fixing, non ne teniamo conto. Non riesco a ricavare punti dal delta per capire se devo entrare a mercato con questo. )

) e ora l'eurik ha fatto cosa? ))) ? (in breve, molte cose rimangono poco chiare)

anche se, sì, c'era un tale segnale non registrato fino ad ora). ....

su cosa sei confuso?
 
Ishim:
Su cosa sei confuso?
Sì, Ishim, ci sono delle foto di kish mish qui. I volumi non possono sommarsi così. Alcuni sono stop, alcuni sono trade aperti, alcuni sono pause. Districare questo pasticcio è una rottura totale.... (Sono due mesi che mi gratto gli occhi sullo schermo)
 
stranger:

Cosa ha fatto trapelare Mito? Chi ha fatto la soffiata? Quando ha fatto la soffiata? Pagliacci, il prezzo è andato 6 piedi in alto, è caduto uno e mezzo, annegato, grida, euforia, bene, idioti in una parola))))

Sono stufo di comunicare con te)))) Non c'è niente di cui parlare quando non si possono nemmeno vedere i grafici. Addio))).

Lo era, e il "drago" volava).

 
Ishim:
pensa prima a cosa scrivere nei commenti! (Mif ha spiegato tutto - è tutto chiaro)
Se non è chiaro il 1,50-1,57 della sterlina, non so come altro scrivere. O quali sono i commenti?