FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 843

 
_new-rena:

per esempio 1 su 100. Quanto chiedete come garanzia?

Ho l'80% (rischio) del deposito (AccountBalance) e non dipende dalla leva (LEVERAGE), si divide per il margine (MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED)). Potete sostituire un'altra percentuale al posto di 80... La formula funziona bene e va così

( Lotto = (% / leva) * deposito / margine )

1000 pips allo zio Koli.
 
Speculator_:
1.000 punti allo zio Stake.
Allora il tuo calcolo sarà più complicato. Devi calcolare il valore del pip, poi moltiplicare il totale per 1000, dividere il saldo per il valore risultante - sarà il rischio. meglio come ha scritto ieri Mif - 4% di rischio, cioè fermarsi e pensare).
 
_new-rena:
Allora il tuo calcolo sarà più complicato. Devi calcolare il valore del pip, poi moltiplicare il totale per 1000, dividere il saldo per il valore risultante - questo sarà il rischio.
Perché complicare le cose, basta misurare visivamente e basta.
 
Rena, bentornata, dove ti sei nascosta?)
 
Speculator_:
Applicherò un trading conservativo. Con un rischio di 1 su 1000.
No, facciamolo da soli! - e monitorarlo da qualche parte - anche nei segnali! Facciamo un campionato di velocità )))))
 
stranger:
Rena, bentornata, dove ti sei nascosta?)

О! Ehi, Strange! Ho scavato. Sono stato via per non essere distratto).

Ora testando, non tutti come finora, ma ho un po' di tempo a disposizione).

 
_new-rena:
Oh! Ehi, Strange! Ho scavato. Così non mi faccio distrarre dalle distrazioni)
Dammi il graal).
 
stranger:
Dammi il graal)
Il volume di notte non è così buono, è un problema per ora... Non è pronto
 
_new-rena:
il volume di notte non è così buono, questo è un problema per ora... Non è pronto.
Come sempre)))
 
Ishim:
No, facciamolo da soli! - e andare da qualche parte a monitorare - anche i segnali! Facciamo un campionato di velocità )))))

Quindi, pabega, va bene?