FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 844

 
artikul:
Come sempre ))))
Sì, comprare e vendere, più e meno... che tipo di graal è questo?
 
Ishim:
No, facciamolo da soli! - e monitorare da qualche parte - anche i segnali! Facciamo un campionato di velocità )))))

Allora ecco una previsione delle onde sul pomme

 
Speculator_:

Allora ecco le previsioni delle onde per il pamm

Beh, lo stop non sarà più di 100 pips comunque, forse si piegherà più in alto e scenderà più in basso che salire. personalmente credo che tirerà
 
stranger:

Allora, abbiamo un pub, vero?

La metà dovrebbe essere suonata (un po' più in basso verso l'alto, mi sembra), poi il commercio (il piatto), e c'è un bastone con un angolo acuto, a seconda della pendenza del piatto), mi sembra)
 
stranger:

Allora, abbiamo un pub, vero?

prima di essere scaricato da mif (((( - dice che tornerà e andrà tutto bene! (Non ho nemmeno avuto la possibilità di trollare (((()
 
Speculator_:

Allora ecco le previsioni delle onde per il pamm

)))))) Vieni a controllare i segnali, o perderai il campionato!
 
_new-rena:
Sì, comprare e vendere, più e meno... che tipo di graal è questo?
Se intendi l'EUR, il graal ha un delta negativo, che causa un'oscillazione caotica )))) Ieri ho avuto un delta positivo, il robot di trading forex ha chiuso al 100% e ha perso il suo profitto sul TP). Ora il delta è di nuovo negativo, quindi non c'è niente da prendere fino a quando il livello non viene tamponato )))
 
artikul:
Se intendi l'eur, il Graal ha un delta negativo, che causa un'oscillazione caotica )))) Ieri abbiamo avuto un delta positivo, il programma ha ottenuto il 100% e ha perso su take))) Ora il delta è di nuovo negativo, quindi non c'è niente da fare fino a quando il livello è depresso )))
Il prezzo salirà, il mercato aprirà, le perdite scenderanno e poi vedremo)
 
Ishim:
Non ho ancora finito Mif ti ha fatto trapelare (((( - dice che tornerà e andrà tutto bene! (Non ho nemmeno avuto la possibilità di trollare (((()

Cosa ha fatto trapelare Mito? Chi ha fatto la soffiata? Quando ha fatto la soffiata? Pagliacci, il prezzo è andato 6 piedi in alto, è caduto uno e mezzo, annegato, grida, euforia, bene, idioti in una parola))))

Sono stufo di comunicare con te)))) Non c'è niente di cui parlare quando non si possono nemmeno vedere i grafici. Addio))).

 
Ishim:
)))))) Vieni a controllare i segnali, o perderai il campionato!
Non mi interessa il campionato.