FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 821

 
Myth63:

=) solo lui è al ribasso e gli altri sono al rialzo =) questa è la differenza

Ce n'è un altro da qualche parte?
 
Ishim:

Ciao a tutti!
Qualche previsione sul modello Eurochka?

So che dovresti avere un nuovo modello, non quello di ieri.

Grazie!
 
tuma88:
...
Perché volete le sue "previsioni"? Vuoi tirare lo sciacquone con lui? O stai cercando di sostenerlo psicologicamente? )))
 
Myth63:

Me ne accorgo il giorno dopo (a volte subito) e la data di scadenza è o immediatamente, o un po' più tardi, o la cosa più triste è dopo quanto tempo.

Ma il paradosso è che non importa quanto tempo il debito rimanga in giro, rimbalza sempre, sempre. (è come 5470, infatti era 5477. 1 pips. c'è uno screenshot nella prima pagina del thread).

A volte commercio in debito, a volte rimbalzi.

Ho una buona giornata di lavoro nel mio robot di trading, ho una buona giornata di lavoro nel mio robot di trading.

E il potonzoal è lì per 10-20 SL 90-200 picche. Ma se c'è un vescovo, uno può prenderne 30-40 e non preoccuparsene fino al prossimo.

È una buona idea, io lo faccio, ma raramente e con precisione.
 
Useddd:
Sembra che tutti stiano cestinando uno sciamano perché cazzeggia con la mano destra, mentre loro cazzeggiano con la sinistra, e sostengono che l'altra mano non è assolutamente permessa... dimenticando che il risultato che entrambi cercano è lo stesso, anche se politicamente scorretto.
Cosa volevi leggere qui, amico? Riguardo ai punti di entrata nel commercio? Sul seguito dell'accordo? Perché così e non così? Nessuno vi dirà tutto questo qui. Né qui né altrove. La gente viene qui per parlare, beh, io lo faccio).
 
stranger:
Cosa vuoi leggere qui, amico? Sui punti di ingresso al commercio? Per quanto riguarda il follow-through? Perché così e non così? Beh, nessuno vi dirà tutto questo qui. Né qui né altrove. La gente viene qui per parlare, beh, io lo faccio).
Quindi questo è un thread di previsioni, eh? Non avevo intenzione di commerciare secondo le previsioni di altre persone. Ma invece di previsioni ho un quadro di arte moderna e previsioni in tutte le direzioni in uno schermo))))
 

L'avversario purtroppo non ha risposto sulla presenza di altri opuscoli nella stanza. Ma fiduciosi nella redditività del loro commercio.

Nel frattempo, guardando il pummeling dello sciamano, vedo che c'è del buon senso, altrimenti la linea non sarebbe così. Anche se c'è chi fa trading sulla curva dell'equity, per quanto possa sembrare strano.

 
Useddd:
Quindi questa è una sezione di previsioni, no? Non avevo intenzione di fare trading secondo le previsioni di altri Expert Advisors. Ma invece di previsioni c'è un quadro di arte moderna e previsioni in tutte le direzioni in uno schermo))))

Bene, io, per esempio, commercio la sterlina, ho scritto una previsione su di essa, cosa faccio dopo? Ovviamente, vorrei trollare con Sensei)))

E i limiti settimanali dei canali non sono così astratti)

 
Useddd:

L'avversario purtroppo non ha risposto sulla presenza di altri opuscoli nella stanza. Ma fiduciosi nella redditività del loro commercio.

Nel frattempo, guardando il pummeling dello sciamano, vedo che c'è del buon senso, altrimenti la linea non sarebbe così. Anche se ci sono quelli che fanno trading basandosi sulla curva di equità, per quanto possa sembrare strano.

Non sono interessato al trading se non per il Guru, naturalmente lui è il mio idolo , ma ho avuto la giusta idea di trading da Mito 2-2,5 anni fa su questo forum.
 
stranger:
Non mi interessa come qualcuno fa trading, tranne il Guru, naturalmente, lui è il mio idolo, ed ecco un'idea sensata di trading, che mi ha aiutato molto personalmente, l'ho sentita su questo forum da Mito 2-2,5 anni fa.

Quindi 2,5-3-4 anni fa postavi previsioni e facevi trading senza buon senso, giusto?

Ho paura persino di chiedere quale fosse questo pensiero.