FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 658

 
Myth63:
È stato scritto che la storia del mio account è conservata per 1 mese =) quindi hanno tagliato tutto a 16.01 =) anche se c'è una visualizzazione più o meno normale lì. la storia è memorizzata in pieno (copiata o no)
Anche qui, tutta la storia
 
Lesorub:
circoncisione?
E non solo il suo
 
server:
Sembra essere l'intera storia anche qui

è preso dal terminale e contato come ho capito =) se il faggio è 80% e questo è 60% =)

Avevo pianificato di testare la strategia fino a marzo, e poi la aprirò da qualche altra parte per il segnale.

 
A proposito, l'euro viene ancora spinto a 1240 ma non so da dove (terza volta che questo livello viene disegnato nelle ultime 2 settimane) 2120-1950 anche questa zona attira.....
 
Myth63:

è preso dal terminale e contato come ho capito =) se il faggio è 80% e questo è 60% =)

Ho molta esperienza in questo campo, ma non ho molta esperienza in questo, e non ho molta esperienza in questo.

Per citare Renat, come se si applicasse alla valutazione del segnale, ma penso che si applichi anche al calcolo delle percentuali:


Ogni giorno vengono aggiunti da 150 a 300 nuovi segnali, e ogni giorno alcuni di essi vengono rimossi, e la maggior parte dei segnali non è affatto visibile nella classifica.

Un particolare segnale non può avere una posizione stabile, poiché il 99,9% dei segnali intorno ad esso cambiano costantemente e influenzano la valutazione

Ci sono caratteristiche dinamiche dei limiti di alcuni parametri che influenzano globalmente i rapporti. Come esempio approssimativo, un nuovo segnale appare con l'intervallo stupefacente del parametro N, che comporta il ricalcolo delle posizioni degli altri segnali all'interno di tale intervallo

I risultati finanziari influenzano seriamente la classifica - e questo accade ogni secondo

Le formule sono molto complesse e non lineari



Abbiamo classificato i segnali per molto tempo, migliorando costantemente la formula finale.


Purtroppo, gli approcci più semplici "calcolare vari parametri e poi prendere la media" non sono affatto adatti, perché spesso producono dei risultati mostruosi e stupidi. Abbiamo testato e scartato tutto questo come soluzioni non funzionanti.


La sfida è quella di creare il giusto equilibrio tra i molti parametri spesso contraddittori. Ora abbiamo un sistema complesso di parametri non lineari con intervalli di confidenza. In effetti, è impossibile calcolarlo dall'esterno senza avere informazioni complete su tutti i segnali della base e tutti i dettagli tecnici di ogni segnale.

 
Myth63:
A proposito, l'eu è ancora spinto a 1240 ma non so da dove (terza volta che questo livello viene disegnato nelle ultime 2 settimane) 2120-1950 questa zona attrae anche .....

nessun cambiamento di opinione, vendere a 1182...


 
Myth63:
A proposito, l'euro è ancora spinto a 1240 ma non so da dove (la terza volta che il livello è disegnato nelle ultime 2 settimane) 2120-1950 questa zona anche beckons.....
Dicono che Dio ama la trinità.
 
server:
Dicono che Dio ama la trinità.
Beh, finora stanno posando visivamente la lastra a 1.580 (NON STO PROVANDO TUTTO)
 

in 100 scoregge un momento interessante...

il piccolo piscia un po' e poi giù... zzzzzzz


 

Il vulcano di Yellowstone sta per esplodere, il serbatoio sta per volare via dalla montagna...

http://pro-2012.info/volcano/yellowstone.php

e il rend ripeterà lo scenario di IDLER...