FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 655

 
server:
Non ha rivendicato nulla. Perché ve la prendete con lui?
Me la prendo con lui? Stavamo solo parlando.
 
senat999:

Inserirò i miei 5 kopeck, per un drawdown del 3,2% non è abbastanza lotto e s.l. e il problema sarà risolto

Le sue prestazioni sono buone se si mantiene su e giù. Non credo.

Ecco il mio commercio per il nuovo anno 2015. In verde segnerò il ritiro dei profitti, in rosso il deposito di fondi nel conto di trading. Suggerisco che lo straniero mostri il suo mestiere. Ma se non hai niente da offrire, perché urlare in ogni post.

P.S.

Se stai giocando il ruolo del buffone. Potresti anche dire che sono io il buffone.
 
Speculator_:
Ecco il mio commercio per il nuovo anno 2015. In verde segnerò il ritiro dei profitti, in rosso il deposito di fondi nel conto di trading. Suggerisco allo straniero di mostrare il mio mestiere. Ma se non avete niente da offrire, perché urlare in ogni post.

P.S.

Se stai giocando il ruolo del buffone. P.S. Se vuoi fare il buffone, potresti anche dire che sono io il buffone.

perché agro? se la tua strategia è redditizia (ed è) - la domanda iniziale è per niente, così dalla noia del fine settimana. "Hai intenzione di cambiare una strategia redditizia con una che non è stata provata personalmente? No, di nuovo - che senso ha chiedere, per essere sicuri che la previsione sia corretta? puoi trarre tu stesso la conclusione osservando le previsioni. Per quanto mi riguarda, ha ragione al 99% nelle previsioni, solo che non si adatta a tutti. Tu dici di comprare e di fregartene di +100-200 pips, la maggior parte di noi non aspetterà questi pips, io certamente sì.

Facevo trading di profitti senza dire niente. non voglio dirlo a nessuno. quando ero nei guai gli mostravo tutto))

ognuno è diverso. ognuno ha i suoi pregiudizi, ognuno ha i suoi limiti

La vera ragione è che i commercianti non vogliono corromperli e non cercano nemmeno di ingannarli.

 

Se sei l'approfittatore che conoscevo da bambino, non capisco il messaggio...

se vuoi ucciderti, se non vuoi vedere qualcosa qui, forse non ti ucciderai...

almeno nessuno deve niente a nessuno... :-))) anche se non sanno come e non commerciano affatto... :-)))

 
zoritch:

Se sei l'approfittatore che conoscevo da bambino, non capisco il messaggio...

se vuoi ucciderti, se non vuoi vedere qualcosa qui, forse non ti ucciderai...

almeno nessuno deve niente a nessuno... :-))) anche se non sanno come e non commerciano affatto... :-)))

Zhorik tua moglie ti sostiene. Ahimè, ti sei sgonfiato.
 
wild_hedgehog:

che senso ha l'agro? se la tua strategia è redditizia (e lo è) - la domanda non serve a nulla fin dall'inizio, solo per la noia del giorno di riposo. "No, di nuovo - e poi il punto della domanda, per assicurarsi che la previsione sia corretta? Così osservando le previsioni si può trarre una conclusione da soli. Per quanto mi riguarda, ha ragione al 99% nelle previsioni, solo che non si adatta a tutti. Tu dici di comprare e di fregartene di +100-200 pips, la maggior parte di noi non aspetterà questi pips, io certamente sì.

Io scambiavo profitti senza dire niente. non voglio dirlo a nessuno. quando ero nei guai gli mostravo tutto))

Ognuno è diverso, ognuno ha i suoi pregiudizi, ognuno ha i suoi limiti.

La vera ragione è che i commercianti non vogliono corromperli e non cercano nemmeno di ingannarli.

Il problema non è il commercio. È solo una vecchia.
 
wild_hedgehog:

La conclusione: non si dovrebbe scrivere tali Ps (credo di sì) e non ha senso osare nemmeno qui.

Chi ha bisogno di sfidarlo, è solo un po' una spina nel fianco.

 

Comunque, da quanto ho capito, i giovani corrono intorno al campo, catturano i cani, poi prendono le pulci su di loro, poi queste pulci li mordono, poi corrono di nuovo intorno al campo.

Il processo, però)))

Non devo niente a nessuno, quindi fumatevi una sigaretta)

 
stranger:

Comunque, da quanto ho capito, i giovani corrono intorno al campo, catturano i cani, poi prendono le pulci su di loro, poi queste pulci li mordono, poi corrono di nuovo intorno al campo.

Il processo, però)))

Non devo niente a nessuno, quindi fumatevi una sigaretta)

È più semplice di così.
 
Alexey:
È molto più semplice di così.

Figli miei, se fossi più giovane e più magro, potrei non sapere cosa volete.

Affumicare il bambù. Attivamente)))