FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 490

 
stranger:

Rena, nessuno scambia opzioni qui))))

E questa è una rivelazione per me anche per quanto riguarda le opzioni)))

Rena, vai al fondo della questione, perché e per cosa, altrimenti fai solo domande e trai conclusioni folli da ciò che non capisci, ma piuttosto fai supposizioni su qualcosa)

Ho capito. Le domande sono le risposte.
 
_new-rena:

quindi vai a capire di cosa si tratta la tabella, cioè cosa mostra?

È una vendita o un diritto di vendita? se il prezzo è dove vuoi tu - ottieni il diritto, altrimenti - non lo ottieni....

Non lo do a Puppet. e che dire dei livelli? che tipo di prezzi si ottengono lì dopo il calcolo?

Lei ha più domande di me. Vai a capirlo. ))

Ho visto delle stronzate da parte tua quando hai scritto che avresti fatto il 100% al giorno. Quindi, date la depo voi stessi, qualche burattino. )))

_new-rena:

No, non buttarlo via, dallo a Puppet).

 
_new-rena:
Ho già capito, le domande contengono le risposte.
Finito.
 
tol64:

Lei ha più domande di me. Quindi vai a capirlo. ))

Stronzate che ho visto da te quando hai scritto che avresti fatto il 100% al giorno.

Quindi, date la depo voi stessi, qualche burattino. )))

Ma non sono interessati a nulla, tranne il sogno di una montagna di merda di interesse, non è oltre i sogni, ecco la stessa fisica di Eidler, ieri sullo yen stava capendo tutto il giorno come ricci ...))).

 
stranger:

..., ecco la stessa fisica di Eidler, ieri sullo yen stavo calcolando tutto il giorno come i ricci...))

Non capisco affatto di cosa stia scrivendo Eidler, quindi quello che viene mostrato nello screenshot non è chiaro nemmeno a me. ))
 
tol64:
Non capisco quello che scrive Eidler, quindi anche quello che viene mostrato sullo schermo non lo capisco. ))

Credo che abbia postato un link a un sito web l'altro ieri, c'è un sacco di roba lì, è tutta carta riciclata, ma c'è del grano)))

Beh, i livelli devono cercare di yop...)))

 
stranger:

...

Beh, i livelli devono cercare di yop...))

Sulla base della mia piccola ricerca sull'argomento finora, non vedo un chiaro segnale al rialzo. Per ora starò a guardare. ))
 
tol64:
Sulla base delle mie poche ricerche su questo argomento finora, non vedo un chiaro segnale verso l'alto. Per ora starò a guardare. ))

Perché farlo da soli, tutto è già stato studiato, letto su questa pagina)).

http://ruforum.mt5.com/threads/42855-arhiv-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi/page41

Questo è solo il supporto a 5183 bloccato)

[Архив] Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
  • 2013.04.01
  • aleksi77
  • www.forexdengi.com
Продолжение темы -> Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
 
stranger:

Perché farlo da soli, tutto è già stato studiato, letto su questa pagina)).

http://ruforum.mt5.com/threads/42855-arhiv-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi/page41

Qui c'è solo il supporto su 5183 bloccato)

Ho letto il link. Ma è importante per me testare tutto da solo su tutte le serie di dati disponibili.

Ho alcune distrazioni in questo momento che non mi danno il tempo di controllare più a fondo. Ci tornerò un po' più tardi. ))

 
Perdonatemi se faccio domande inopportune, ma da dove dovreste iniziare ad avvolgervi e a cosa dovreste prestare attenzione per prima cosa?