FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 361

 
_new-rena:
quindi le previsioni sui livelli... beh, come posso dirtelo? Spero che tu capisca...
Mi dica, qual è la ragione del suo enorme sforzo quotidiano del cervello su vari aspetti? )))
 
artikul:
Mi dica, qual è la ragione del suo enorme sforzo quotidiano del cervello su vari aspetti? )))

più niente.

Mi piace risolvere problemi complessi, il forex è uno di questi... la soluzione è stata trovata in 8 anni.

Ora so tutto sul forex.

 
artikul:
Mi dica, qual è la ragione del suo enorme sforzo cerebrale quotidiano su vari aspetti? )))
Hai deciso di trollare dopo tutto?)))
 
_new-rena:

più niente.

Mi piace risolvere problemi complessi, il forex è uno di questi... la soluzione è stata trovata in 8 anni.

Posso chiedere quale soluzione è stata trovata? )))
 
artikul:
Posso chiedere la soluzione di cosa? )))
da dove viene la citazione, come si ottiene e che non può essere prevista da nessun programma o in nessun modo. tutte le coincidenze di previsione sono semplici coincidenze.
 
stranger:
Hai deciso di trollare alla fine?)))
Non posso fare a meno di pensare che ho assistito alla nascita di qualcosa di Grande ))))
 
_new-rena:
da dove viene la citazione, come si ricava e che non può essere prevista da nessun programma o in nessun modo. tutte le coincidenze di previsione sono semplici coincidenze.
La quotazione non è una conseguenza diretta della discrezione dei prezzi? )))
 
artikul:
Ma la quotazione non è una conseguenza diretta della discrezione del prezzo? )))

Se vendi, salirà e viceversa. quindi trade))))) Una volta entrati nel flusso e ciao Kolyan!

Farò personalmente trading, ma senza un grafico dei prezzi.

 
_new-rena:

Se vendi, salirà e viceversa. quindi trade))))) Una volta entrati nel flusso e ciao Kolyan!

Personalmente farò trading, ma senza il grafico dei prezzi.

Perché così cupo? )))
 
artikul:
La quotazione non è una conseguenza diretta della discrezione del prezzo? )))
Nessun tappetino!!!!