FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 272

 
stranger:

Un guardone è un guard one e intendo Rena, e un papuano, un pagliaccio, un demomane, un ornitorinco, ecc. è l'affettuoso indirizzo del Maestro ai suoi accoliti, che il SUO esaurimento non se ne vada mai).

E quasi nessuno qui ha tacchini.

mi duole fare capolino, non ho affatto bisogno dei segnali o dei suggerimenti di nessuno e lo sono stato per molto tempo. al contrario, l'ho sempre detto.
 
stranger:
Cheif venderlo, Vasya)))
il cheif stesso o il dollaro/franco?
 
_new-rena:
mi fa male sbirciare, non ho bisogno di sbirciare affatto e lo sono stato per molto tempo. ho sempre detto il contrario.
Così l'articolo ti ha chiesto - stai solo guardando))))))
 
Ishim:
il chif stesso o il dollaro/franco?

Hai un mt mountain cosa, fuch it? )))))))))))))))))

USDCHF

 
stranger:
quindi l'articolo ti ha chiesto - stai solo guardando))))))

aaaaah, capito. ovviamente non ha senso guardare solo il prezzo)))

Aggiungerò presto un nuovo software e non vedrò affatto i prezzi, poiché il passo della rete è incredibilmente grande. basta guardare il prezzo mensile una volta al mese e voilà)))

 
stranger:
Hai dei futures nella montagna? )))))))))))))))))
Quindi cosa sta andando giù? il quid? il chif? (ci sono un sacco di futures, materie prime, indici e azioni, ma la gente non li scambiano molto di più con l'euro)
 
Ishim:
allora cosa sta andando giù? il quid? il chif? (ci sono un sacco di futures, materie prime, indici e azioni, ma la gente difficilmente li negozia, più con l'euro)

Maestro, l'oscurità della caverna ha compromesso la sua vista?

O capacità mentale ...

 
_new-rena:

Naturalmente, non ha senso guardare semplicemente il prezzo))))

Presto finirò di scrivere un nuovo software e non vedrò affatto i prezzi, perché il passo della rete è incredibilmente grande. Guarderò i prezzi mensili una volta al mese e gut))))

e non lo sono(((( voglio dire che c'è una demo da qualche parte in pindostan che ti dà tutto su un piatto.... (ingenuo)
 
stranger:
Maestro, l'oscurità cavernosa ha influenzato la sua visione?
L'USD/franchigia scenderà - io non strombazzo. (ma la tua offerta di vendere il chif è molto confusa - niente contanti((()
 
Ishim:
e non lo sono(((( Voglio dire che c'è un demo da qualche parte in pindostan che ha tutto su un piatto per voi.... (ingenuo)
Igor, quindi in pratica neghi la realtà del mondo reale? )))