FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 267

 
stranger:
vecchio, dimmi per quanto tempo il gbpcad è stato salato.
 
wild_hedgehog:
Non sto parlando del meno nel mandato.
Non sto suggerendo di "pagare le tasse e dormire bene"), ma forse il rischio è eccessivo, ed è questo che fa tremare i nervi?
 
_new-rena:
Beh, "pagare le tasse e dormire bene" non è un suggerimento), ma forse il rischio è eccessivo, ed è per questo che i nervi si stanno logorando?
Beh, sto esagerando, non mi faccio prendere dal panico, altrimenti l'avrei perso da tempo, è solo che non mi sento a mio agio
 
senat999:
vecchio, dimmi che il gbpcad è stato salato per molto tempo.
Te l'ho detto, ha fatto effetto quasi immediatamente.
 
stranger:
Ci sono cattivi presagi e il peggiore è dimostrare qualcosa a qualcuno. Dem Dem significa dem, lasciatelo dormire in pace)))))
E giustamente - dato che non c'è altro, non c'è controllo e non c'è TC. (Gli screenshot sono una pagliacciata)
 
Ishim:
E giustamente - dato che non c'è altro, non c'è controllo e non c'è TC. (gliscreenshots sono pagliacciate)
Per chi e guardando quali.
 
wild_hedgehog:
Sto esagerando, non sono nel panico, altrimenti l'avrei perso molto tempo fa, semplicemente non mi sento a mio agio
Ok. Scambi di mani?
 
stranger:
Quindi ho capito, voglio solo un obiettivo a lungo termine, scendere in cima
 
Ishim:
E giustamente - dato che non c'è altro, non c'è controllo e non c'è TC. (gli screenshots sono pagliacciate)
Sì))))
 
_new-rena:
Ok, scambi manuali?

Sì, ho iniziato con i tacchini ( 11 pezzi ) ora è solo un calendario ed è a metà strada.

Più il sistema è semplice, più è affidabile.