FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 242

 
stranger:
Mi piacerebbe sentirlo.

La conclusione che ho già espresso è che c'è un corridoio e ci sono missili dai suoi confini al centro.

Un calcolo più accurato dei confini del corridoio è fatto usando i prezzi di esercizio del trimestre corrente, tenendo conto dei premi, come descritto qui:

http://ruforum.mt5.com/threads/1158-metodika-analiza-tekushchey-rinochnoy-situatsii-na-osnove-otchetov-sme

Методика анализа текущей рыночной ситуации на основе отчетов СМЕ
  • 2010.06.12
  • mameshev
  • www.forexdengi.com
Движение рыночных цен определяется не субъективными волнами Эллиота, линиями Ганна и уровнями Фибоначчи, не техническими индикаторами. Движение биржевых цен определяет фундаментальный закон спроса и предложения. Сколь ни банальным может показаться это утверждение, однако уровни спроса и предложения определяют цену. Цена является производным...
 
Buona giornata a tutti voi. Chi pensa al petrolio? Vale ancora la pena entrare per vendere?
 
_new-rena:

La conclusione che ho già espresso è che c'è un corridoio e ci sono missili dai suoi confini al centro.

Un calcolo più accurato dei confini del corridoio è fatto usando i prezzi di esercizio del trimestre corrente, tenendo conto dei premi, come descritto qui:

http://ruforum.mt5.com/threads/1158-metodika-analiza-tekushchey-rinochnoy-situatsii-na-osnove-otchetov-sme

Come? Ho ingenuamente pensato che uno sciopero è uno sciopero - ovunque sia, è lì che sarà. Ma come può essere trimestrale...
 
stranger:
Com'è? Ingenuamente pensavo che uno sciopero fosse uno sciopero, dove era, dove sarebbe stato. E come può essere anche un trimestrale...
Voglio dire, siamo a gennaio. Ora stiamo guardando gennaio, febbraio, marzo - scioperi e bonus insieme.
 
_new-rena:
Il casinò addebita la quota per il trimestre e lo chiama futures (???? - non lo so).
Così vedete il problema qui, i contratti di opzione sono mensili ...
 
stranger:
Così vedete il problema qui, i contratti di opzione sono mensili ...
Anche se i contratti sono mensili, funzionano in tre se le put e le call resistono.
 
bene e lì ...
Confine raffinato a 1,1350 )))
A marzo, il mio confine punta verso l'alto. )))

Renchik grazie!
 
tuma88:
bene e lì ...
Confine raffinato a 1,1350 )))
A marzo, il mio confine punta verso l'alto. )))

Grazie Renchik!
Non eccitarti troppo, consideralo un test per ora.
 
d.orlov:
Buona giornata a tutti voi. Chi pensa al petrolio? Vale ancora la pena entrare per vendere?
Ciao a tutti!
Non guardo questo.
Grazie!
 
_new-rena:
Non si entusiasmi troppo, lo consideri come un test.
il test è già stato superato quando eravamo a 1,39 )))