FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 166

 
pako:

Non hai guardato abbastanza da vicino.

l'immagine superiore è dahttp://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/euro-fx_quotes_settlements_options.htmlPrior Day Open Interest OI non è aggiornato

quello in basso è da http://www.cmegroup.com/daily_bulletin/current/Section39_Euro_FX_And_Cme$Index_Options.pdf

Il giorno del Priore non è nemmeno ieri

e non mi sembra di prenderlo da lì o da lì... aspetta un secondo

 
Bicus:

Beh, non commento gli affari degli altri. Sto commentando la direzione. Il movimento più probabile.

Non mi occupo più di rullanti. Se mi mostri una foto, il prezzo si invertirà immediatamente. )))

Si è rivelato un cattivo presagio.

Sorriso )))) Il DC ti sta guardando ))))
 
artikul:
Sorriso )))) DC ti sta guardando ))))
Sì, stanno tracciando tutti gli scambi qui e li mandano al Kolyan.
 
Cosa ha a che fare con me? =)
 
Spekul:
Sì, stanno rintracciando tutti gli affari e li mandano al kolyan.
Esattamente ))))) Come è )))) Soprattutto se entra un minilota)))
 
artikul:
Esattamente ))))) Come è )))) Soprattutto quando i minilot entrano in ))))
Sì, come no, guardando tutti qui si perderebbe il conto in centesimi. Basta sapere quanto vendono e quanto comprano ))))
 

Per buona fortuna. Perché la gente dà la colpa a me per la mancanza di foto. )))


 
Bicus:

Per buona fortuna. Perché la gente dà la colpa a me per la mancanza di foto. )))


Questo è quello che pensavo oggi prima di entrare in questa discussione.

Conclusione: non scherzare. Addio a tutti.

 
stranger:

Questo è quello che pensavo oggi, prima di entrare nella discussione.

Conclusione: non scherzare. Addio a tutti.

Non è questo il punto, è una grande oscillazione, e questa volta non ho messo o tolto gli stop. cioè tradire i miei principi.... Questo è il problema.

Non metto stop, perché questa è la mia strategia e devo imparare tutto da capo.

 
_new-rena:
Non è questo il punto, lo spread è grande, e questa volta non ho messo o tolto gli stop. Insomma, ho tradito i miei principi.... Questo è il problema.
Non uso più gli stop da un paio di mesi, ho cambiato il mio principio di non discutere nulla. Migliorerò.