FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 163

 
Spekul:
Le reazioni alle notizie non sono più quelle di una volta, io sparavo 2 fichi a testa.
E l'Euro non è più lo stesso. Ricordo che la notizia uscì e non c'era nessun deposito. )))
 
Spekul:
Sì, le reazioni alle notizie non sono più quelle di una volta, io sparavo 2 fichi a testa.
E quali screenshot hanno usato per postare - vi piacerà ))))
 
L'ECM è certamente una cosa curiosa. Ma non contateci troppo, perché anche i grandi giocatori vengono pizzicati, succede.
 
Bicus:
L'ECM è certamente una cosa curiosa. Ma non contateci troppo, perché anche i grandi giocatori vengono pizzicati, succede.
Nah )))) I grandi vengono punzecchiati ))))
 
Bicus:
L'ECM è certamente una cosa curiosa. Ma non contateci, perché anche i grandi giocatori vengono pizzicati, succede.
Bene, allora, caffè e indovinelli. Chiuso tutto in negativo.
 
Bicus:
L'ECM è certamente una cosa curiosa. Ma non contateci, perché anche i grandi giocatori vengono pizzicati, succede.
Giù per la catena alimentare - da cima a fondo!(Z Speculator e il resto in fondo))
 
stranger:
Bene, caffè e indovinelli allora. Chiuso tutto in meno.

Al diavolo il caffè e altre stronzate antiscientifiche!

La tendenza! Niente batte la tendenza. Disegna i tuoi livelli ECM, ma solo quelli che sono in tendenza.

 

Cos'è tutto questo trambusto? La sterlina sta per girare o sta per girare ????

Se colpiamo 1,5050, saremo a 1,5. Se non arriviamo a 1,52...

Nessuno vende il lunario, nessuno vende il lunario?

 
_new-rena:

E l'albanella, l'albanella, nessuno la vende?

Nema male.
 
Bicus:
Nessun cattivo.

accanito sei... OK, ... lascia perdere)))

Perché hai comprato la sterlina? Vi ho detto che il livello di 1,51 non è esaurito, e sta ancora tornando...