FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 118

 
Sorcerer, molte persone qui non possono andare in un 4, ci sono state anche delle epurazioni, e sarà chiuso presto).
 
_new-rena:
L'euro è il migliore se è una lei, non un esso))) va solo all'Eurovision Song Contest e vince lì... e l'euro è, è l'abbreviazione di Europa ed è tutto uguale.

Tutto - ma non sempre. Gli indici dell'euro e della sterlina sono stati mostrati sopra.

È perché è sintetico. Le cose artificiali sono senza sesso. O senza sesso. Sia il nostro che il vostro.

 
Sono seduti lì a dire che comprerebbero euro qui ...., ma nessuno ha il tempo di comprarli
 
stranger:
Professore, è un classico, ho mostrato la foto a Sensei dieci volte prima che iniziasse ad appiattirsi))).
Ho bisogno di un FUCK nel mondo delle citazioni ))))
 

Sorcerer, stanno chiudendo perché tutti sono una A.

E come osi chiamare un insegnante così

Siamo qui con la bocca aperta ad ascoltare ogni Sua parola, ma è stato bandito e nessuno ci mostra la strada

 
artikul:
Ho bisogno di un GOVERNO nel mondo delle citazioni ))))
Quindi io dico - banned))))
 
stranger:
Sono seduti qui a dire che vorrebbero comprare euro qui ...., ma non c'è nessuno che li compra.
Hanno venduto tutto e non c'è più niente da comprare. )))
 
_new-rena:

Ieri hai detto che il premio sta cambiando, ma io non lo vedo.

Vedo che il volume sta cambiando.

è da qui http://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/british-pound_quotes_globex_options.html?optionExpiration=44-F5#strikeRange=ATM%C2%A0

British Pound Option (American) (GBP/USD) Quotes - CME Group
British Pound Option (American) (GBP/USD) Quotes - CME Group
  • www.cmegroup.com
Find information for British Pound Option (American) (GBP/USD) Quotes provided by CME Group. View Quotes
 
pako:

Ieri ha detto che il premio stava cambiando, ma io non lo vedo.

Non lo so, puoi vedere le cifre nei rapporti)))
 
stranger:
Non lo so, potete vedere le cifre nei rapporti)))

in rapporti di 10 minuti per 1 ora per 1 giorno o 1 anno?

questo è da dieci minuti

se il premio cambia, anche il livello dovrebbe cambiare