FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 115

 
Silent:
Shh... ha una commozione cerebrale. Sollevare delicatamente.
E la sterlina è potente).
 
stranger:
E la sterlina è potente)
Bene. Chai non lascerà un tesoro :-)
 
Beviamo a coloro che sono caduti )))) )))) Quelli che erano calcolatori e scaltri ))) A coloro che hanno comprato la sterlina )))) A quelli che sono stati portati via dalla marea )))
 
artikul:
Beviamo a coloro che sono caduti )))) )))) Quelli che erano calcolatori e scaltri ))) A coloro che hanno comprato la sterlina )))) Salute a coloro che sono stati travolti dalla marea).
 
Ecco. La perlustrazione è iniziata. Salute.
 
Silent:
Ecco. La perlustrazione è iniziata. Salute.
Chin-chin ))))
 
stranger:
Bevete anche a quelli che non comprano l'euro ora, piangeranno dopo))))
Coppia di valute poco promettente ))))
 
Silent:

1 Possiamo fare le cose diversamente? Almeno ho visto degli esempi nella mia vita. Ma non ho mai avuto la possibilità di elevarmi dalle idee di qualcun altro. Solo se si scrivono libri.

2 Semplicemente non hanno ancora scavato a fondo. Stanno solo scavando.

C'è la Banca Centrale. C'è il suo tasso di cambio. Che siano 50. Abbastanza ufficialmente, secondo la legge, le altre banche del paese sono autorizzate a scambiare a 42,5-57,5. (per la Russia).

La domanda è: quanta liquidazione andrà/tenterà di andare non al tasso della Banca Centrale e come influenzerà il mercato?

ps Non è affatto una domanda per te.

L'ho letto più di una volta.

Volevo dire che qualsiasi nuova idea non sul mercato - in futuro un profitto gratuito, perché non è sul mercato, ma solo in tasca. Questa è la gravità dell'idea.

 

Onorate la mashka, figli miei )))) Perché nei peccati nasce il tuo deposito ))))

 
artikul:

Onorate la mashka, figli miei )))) Perché nei peccati nasce il tuo deposito ))))

sempre meno strisce inutili. Progresso! Il grafico del prezzo è un indicatore, non è affatto male e contiene abbastanza informazioni per il trading.