FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 21

 
Allora Renee, dimmi quali delle cose menzionate in quel thread sono nel mt)
 
stranger:


Non ti darà un link, vero?).

A cosa serve il link, tanto non sai come calcolarlo.

Non so se ne sia uscito o meno.

Se l'hai fatto, complimenti e rispetto.

 
_new-rena:
Non saprei cosa fare con le zecche e in un bicchiere.

Penso che qualsiasi storia, specialmente quella del tek, devi raccoglierla tu stesso, così puoi essere più sicuro, ci sono alcune persone che sono seriamente impegnate nella storia

h

Welcome to Nanex.net
  • www.nanex.net
Nanex is the creator and developer of NxCore, technology that powers the delivery of a streaming whole market data feed from Telvent DTN with an easy to use API. Nanex supports NxCore and develops applications that run on the NxCore platform. NxCore (pronounced n'core) is a high-performance ticker plant that brings the whole market to your...
 
stranger:
allora, renee, dimmi quali delle cose menzionate in quel thread sono in mt)
È un approccio diretto. l'accumulo di volume è un numero. bisogna applicarlo correttamente - questo è il punto, e per farlo bisogna capire da dove viene.
 
server:

Penso che qualsiasi storia, specialmente quella del tek, devi raccoglierla tu stesso, così puoi essere più sicuro, ci sono alcune persone che sono seriamente impegnate nella storia

h

Ho provato a usare una strategia basata sui volumi. Posso raddoppiare in 5-10 minuti e uscire altrettanto velocemente, o meglio essere portato fuori. Quando ho iniziato a trattare più profondamente con i volumi, si è scoperto che i TF 1,5,15,30,60,240 non sono adatti al trading.
 
server:

Penso che qualsiasi storia, specialmente quella del tek, devi raccoglierla tu stesso, così puoi essere più sicuro, ci sono alcune persone che sono seriamente impegnate nella storia

h

Новая функция расширяет возможности написания скальперских торговых роботов. Функция OnTick не является обработчиком каждого тика, она уведомляет эксперта об изменениях на рынке. Изменения могут быть пакетными: в терминал может одновременно прийти несколько тиков, но функция OnTick будет вызвана лишь один раз для уведомления эксперта о последнем состоянии рынка. Функция CopyTicks позволяет получать и анализировать все пришедшие тики.
int  CopyTicks(
   const string      symbol_name,           // имя символа
   MqlTick           &ticks_array[],        // массив, в который будут помещены тики
   uint              flags=COPY_TICKS_ALL,  // флаг, определяющий тип получаемых тиков
   ulong             from=0,                // дата, начиная с которой получаются тики, указывается в миллисекундах с 01.01.1970
   uint              count=0                // количество последних тиков, которые необходимо получить
   );
Тики можно запросить по дате, указав значение from, или по количеству, указав значение count. Если ни один из параметров не указан, передаются все доступных тики, но не более 2000. Также тики можно запрашивать по типу при помощи параметра flags. Доступные значения:

.

O scaricare questo.

.

 
pako:

Perché il link? Non sai comunque come calcolarlo.

Non so se ne sei uscito o no, è stato un vero peccato sei mesi fa quando ho fatto trading su GBPUSD.

Se l'hai fatto, complimenti e rispetto.

I calcoli lì sono inequivocabili e le sorprese capitano, proprio come nella vita).
 
pako:

Perché il link? Non sai comunque come calcolarlo.

Non so se ne sei uscito o no, è stato un vero peccato sei mesi fa quando ho fatto trading su GBPUSD.

Se l'hai fatto, complimenti e rispetto.

Non so se ne sono uscito o se l'ho fatto - rispetto rispetto rispetto).
 
_new-rena:
Ho provato una strategia basata sul volume in tick. puoi raddoppiare in 5-10 minuti e puoi anche uscire rapidamente, o più precisamente, sarai portato fuori.
Allo stesso modo si può fare da zero, senza alcuno.
 
stranger:
È anche possibile farlo da zero, senza alcuno.

Sì, come in un casinò, eh? )))

Non c'è alcun rischio - una perdita del 100% è inevitabile.