Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore - pagina 5

 
Dato che questo è un esperimento da tester per il nuovo anno, credo che sia giusto concedersi un martin. Stop loss =1% del deposito, Take è il doppio. Dopo la perdita il rischio viene moltiplicato per due, quando la presa viene attivata abbiamo il pareggio o il profitto. Dopo la settima estrazione il deposito è finito, ma guardando le statistiche, la probabilità è piccola. Mi chiedo quanto profitto otterremo prima di perdere. È possibile limitare il commercio se +100% depo è venuto, come se per ritirare) Per trattare ogni perdita come una perdita globale)
 
Tapochun:
Suggerimenti...

Qualche post sopra

"Suggerimento di limitare il commercio in base al tempo di detenzione, per esempio tenere un commercio per un periodo di trading di 15 minuti se a M15, un'ora se a H1 ecc. o anche N periodi e visualizzarlo nelle opzioni"

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Billy, dove sono i miei soldi, o come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore

IvanIvanov, 2014.12.31 11:20

Penso che cambi il suo segnale al contrario dopo 1-2 candele.

Tuttavia, è utile sui movimenti piatti.... Se non conoscete la differenza tra i due, allora dovreste usare questa funzione per rilevare un qualche tipo di feedback

La proposta di limitare l'accordo a un tempo di tenuta, per esempio, mantenere l'accordo un periodo di trading di 15 minuti se a M15, un'ora se H1, ecc. o anche N periodi e visualizzare nelle impostazioni


 
Olegts:

La mia pratica mostra che qualsiasi limite di profitto prematuro riduce la redditività dell'EA, non c'è nessun accumulo di lotti qui, quindi nemmeno un grave drawdown di fondi. Si può aggiungere un bordo d'uscita, ma non funzionerà.

:-) Ora dobbiamo decidere sulla tempestività :-)
 
Kino:
Dato che questo è un esperimento da tester per il nuovo anno, credo che sia giusto concedersi un martin. Stop loss =1% del deposito, Take è il doppio. Dopo la perdita il rischio viene moltiplicato per due, quando la presa viene attivata abbiamo il pareggio o il profitto. Dopo la settima estrazione il deposito è finito, ma guardando le statistiche, la probabilità è piccola. Mi chiedo quanto profitto otterremo prima di perdere. È possibile limitare il commercio se +100% depo è venuto, come se per ritirare) trattare ogni drawdown come una rinuncia globale)
Dovremmo attaccare Martin come ultima risorsa, quando le entrate e le uscite saranno affinate.
 
Tapochun:

Allora, ho finito di testare la seconda versione (d'autore) dell'indicatore su EURUSD... Non so... se testarlo su USDCHF... non mi piace... OK, un test su M5 per la prevenzione...

EURUSD dà sempre il miglior risultato su tali Expert Advisors, se ci fai caso.

Non ha senso aumentare il rischio di perdita usando altre coppie. Penso che questo sia perché è la coppia più attiva per i trader, il che significa che ci sono sempre correzioni decenti anche nelle tendenze forti, troppe persone fanno trading su questo particolare strumento.

 
Olegts:

EURUSD dà sempre il miglior risultato su questi EA, se ci fai caso.

Non ha senso aumentare il rischio di perdere usando altre coppie. Penso che questo sia dovuto al fatto che è la coppia più attiva per i trader, il che significa che anche con tendenze forti ci sono sempre correzioni decenti, troppe persone fanno trading su questo particolare strumento.

Sì, sono d'accordo...
 
Amici, propongo la seguente modifica... Fate qualcosa come una "griglia". Con riempimento a livelli "tondi". Lasciatemi spiegare. La posizione si è aperta a 1,34334 e non è andata nella nostra direzione. Livelli come 1,34, 1,335, ecc. - sono psicologicamente importanti, e il prezzo spesso rimbalza da loro... Quindi suggerisco di vendere all'approccio a tale livello con un lotto minimo. Lo suggerisco perché il mio Expert Advisor chiude spesso con un piccolo profitto con grandi drawdown intermedi. Quindi, penso che dovrebbe aiutare.
 
Tapochun:
Amici, propongo la seguente modifica... Fate qualcosa come una "griglia". Con riempimento a livelli "tondi". Lasciatemi spiegare. La posizione si è aperta a 1,34334 e non è andata nella nostra direzione. Livelli come 1,34, 1,335, ecc. - sono psicologicamente importanti, e il prezzo spesso rimbalza da loro... Quindi suggerisco di vendere all'approccio a tale livello con un lotto minimo. Lo suggerisco perché il mio Expert Advisor chiude spesso con un piccolo profitto con grandi drawdown intermedi. Quindi, penso che possa essere d'aiuto.
Anche questa è un'opzione, mi chiedo cosa succederà.
 
Tapochun:
Amici, propongo la seguente modifica... Fate qualcosa come una "griglia". Con riempimento a livelli "tondi". Lasciatemi spiegare. La posizione si è aperta a 1,34334 e non è andata nella nostra direzione. Livelli come 1,34, 1,335, ecc. - sono psicologicamente importanti, e il prezzo spesso rimbalza da loro... Quindi suggerisco di vendere all'approccio a tale livello con un lotto minimo. Lo suggerisco perché il mio Expert Advisor chiude spesso con un piccolo profitto con grandi drawdown intermedi. Quindi, penso che dovrebbe aiutare.
Potete considerare l'opzione di rabboccare ad un nuovo segnale nella stessa direzione e il coefficiente di rabbocco nelle impostazioni
 
IvanIvanov:
Potremmo considerare l'aggiunta di un nuovo segnale nella stessa direzione e il rapporto delle aggiunte alle impostazioni
Questo sarebbe qualcosa come un martin, ma il martin non va bene qui perché il profitto sulle posizioni è diverso, e più la perdita, di solito più! Quindi mi sembra che Martin ci condurrà in un buco ancora più grande del profitto.