Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore

 

Ciao a tutti, buon anno!

Recentemente sul forum è stato discusso (ed è ancora in discussione)l'argomento(su assicurazione di uno degli utenti) di un EA che lavora su tutti i GP sulla base di un indicatore WPR standard. Lì dà il "TOR approssimativo" dell'Expert Advisor. Tutto sembra essere semplice. Così ho deciso, credendo nel miracolo del nuovo anno, le mie capacità e tester di strategie, di provare a scrivere questo Expert Advisor funzionante molto stabile. Lo scriverò come so fare. Lo scriverò fino alle 18-19 ore (ora sono le 12.35). Vediamo quale sarà il risultato. Pubblicherò qui il codice di tutti gli EA e i risultati dei test. Che il miracolo del nuovo anno venga da noi.

P.s. Questo topic è stato creato per scherzo, per sollevare l'umore di tutti e sperare in un miracolo del nuovo anno). Ricorda, tutti i risultati dei test sono solo test sulle storie e gli EA nella forma in cui saranno pubblicati, non possono essere utilizzati sul mercato reale.

P.s.s. Se hai qualche suggerimento per un "miglioramento rapido" degli Expert Advisors durante il gioco, scrivici, ne discuteremo e lo miglioreremo.

 

Se sotto MT4 scrivere pronto a partecipare alla ricerca e perfezionamento del "miracolo".

 

Quindi, cominciamo... Sono stato un po' bugiardo quando ho detto che stavo iniziando a scrivere solo ora... ho iniziato a pisciare ieri...) E ho già dei risultati da "tester carino"...

Il ToR originale:

1. Usiamo MQL5, build 1036, server MetaQuotes-Demo;

Vengono utilizzati due tipi di indicatori WPR. Il primo - quello standard incluso nel terminale, il secondo - fatto da Vladimir Kazakov e situato nel codabase;

3. Lavorare alla chiusura della candela;

4.1 Per il primo WPR (standard). Se il valore dell'indicatore sulla seconda candela è superiore al limite superiore (-5), e sulla prima candela - sotto il limite superiore - vendiamo all'apertura della candela corrente. Se il valore dell'indicatore sulla seconda candela è sotto il limite inferiore (-95), e sulla prima - sopra il limite inferiore - compra.

4.2 Per il secondo (autore) WPR. Se il valore dell'indicatore sulla seconda candela è superiore al limite superiore (25), e sulla prima - sotto il limite superiore - vendere all'apertura della candela corrente. Se il valore dell'indicatore sulla seconda candela è sotto il limite inferiore (-25), e sulla prima - sopra di esso - compriamo all'apertura della candela corrente.

In poche parole... va così.

 
Kino:

Se sotto MT4 scrivere pronto a partecipare alla ricerca e perfezionamento del "miracolo".

Purtroppo... per MT5... Ma, prendete parte... criticare, lodare... Buon divertimento! Il nuovo anno sta arrivando!
 
Tapochun:
Purtroppo... sotto MT5... ma si faccia coinvolgere... criticare, lodare... Buon divertimento! Il nuovo anno sta arrivando!
Codice in studio...
 
Sì, il test sarà per il periodo dal 2011... su EURUSD, GBPUSD, USDCHF... presumibilmente su M5, M15, M30... Modello di test OHLC M1.
 
VOLDEMAR:
Codice in movimento...

Su richiesta dei lavoratori... Stavo per lasciarlo per il dessert, ma va bene...

wprExpert - prima versione...

wprfixExpert - seconda versione...

File:
 
Possiamo avere rapporti di tester in screenshot almeno, nessun terminale MT5)
 
Kino:
Può testare i rapporti in screenshot almeno, nessun terminale MT5)
Sì, certo, tutto sarà come sarà disponibile...
 

Quindi... il primo test è in preparazione... Standard WPR EURUSD... Nella prima versione solo il periodo indicatore è ottimizzato.

Periodo M5 - non puzza ancora di miracolo di Capodanno (naturalmente, se non consideri come miracolo di Capodanno la perdita di 75 dollari in 4 anni con lotto 0,01 - il miglior risultato)...

M15 - ok, non abbiamo perso! Il miglior risultato +386 $ (lotto 0,01), il drawdown sul saldo 12,65%. Il rapporto del tester è allegato.

M30 è ancora meglio. Il momento migliore è stato +446$, ma il drawdown è aumentato fino al 16%, tuttavia possiamo vedere che il trading su М30 è più adatto alla situazione attuale del mercato. Il rapporto del tester è allegato.

H1 - non si sa mai. Risultati non molto buoni.

 

Qual è il rapporto tra operazioni redditizie e non redditizie in cifre e importi medi?