Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore - pagina 3

 
IvanIvanov:

Non capisco bene, perché i maghi sono nell'EA? Originariamente il WPR doveva essere usato come base per un EA, vero?

Ho capito che stavi parlando di questo

Dove sono i livelli e il periodo nelle impostazioni

Ora, per quanto ho capito, il WPR è usato come un filtro per i piccoli EA, è un po' diverso.... Se guardo il grafico, loro sono per il trading di tendenza eWPR è per il trading piatto, quindi non capisco...

No, no... nessun tergicristallo nelle versioni che ho postato! Solo WPR, esattamente come lo avete nella foto.
 

Inizialmente, a mio parere, si dovrebbe guardare il lavoro dell'EA sul puro WPR, e poi pensare a cosa aggiungere ad esso, e si dovrebbe immediatamente aggiungere al gufo sia un lotto fisso che una percentuale

Su m15 il lavoro dell'indicatore nella sua forma pura sembra molto promettente

 
Tapochun:
No, no... non ci sono mash-up nelle versioni che ho postato!
А... Scusa :-) è nel mio template tester, cercherò di sistemarlo
 

Quindi, i test sui tre TF della versione pulita (prima) di WPR sono completati. Il risultato non male (relativamente) è mostrato solo su EURUSD...

Cominciamo a testare la seconda versione (d'autore)...

M5 - ahem... non male... La versione dell'Expert Advisor con l'indicatore dell'autore funziona molto meglio (almeno su M5)... +475$ con un drawdown massimo appena superiore al 7%. E, cosa più interessante, la massima serie di trade perdenti in 4 anni - solo 4 pc... Penso che tutti voi sappiate che tipo di mostro può essere costruito sulla base di tali dati... Andando avanti... ah, sì, sto allegando i risultati.

M15 - finora un NUOVO RECORD! +673$. Siamo vicini ai 1.000 dollari! Allego i risultati.

M30 - i risultati sono più modesti +$356.

 
Puoi articolare di nuovo la regola per entrare in un trade?
 
IvanIvanov:
Puoi formulare di nuovo la regola per entrare in un trade?

4.2 Per il secondo (autore) WPR. Se il valore dell'indicatore sulla seconda candela è sopra il limite superiore (25), e sulla prima - sotto il limite superiore - vendi all'apertura della candela corrente. Se il valore dell'indicatore sulla seconda candela è sotto il limite inferiore (-25), e sulla prima - sopra - compra all'apertura della candela corrente.

Sempre sul mercato...

 
Tapochun:
Come definiamo la tendenza?
No, non si definisce un flat sul tuo EA
 

Quello che mi confonde di questo indicatore è che può cambiare il suo segnale al contrario in 1-2 candele

Tuttavia, è utile per i movimenti piatti.... Se non conoscete la differenza tra i due, allora dovreste usare questa funzione per rilevare un qualche tipo di feedback.

La proposta di limitare l'accordo a un tempo di tenuta, per esempio, mantenere l'accordo un periodo di trading di 15 minuti se a M15, un'ora se H1, ecc. o anche N periodi e visualizzare nelle impostazioni

 
Olegts:
Non si può, non si definisce un flat sul tuo EA.
Non capisco cosa sta suggerendo? Sii più specifico, per favore).
 
E suggerisco di concentrarsi su una sola variante dell'indicatore, altrimenti potrebbe sorgere molta confusione, le varianti potrebbero iniziare a proliferare in modo esponenziale e ci sarebbe un intoppo