Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore - pagina 2

 
Kino:

Qual è il rapporto tra operazioni redditizie e non redditizie in cifre e importi medi?

Aggiornato... dovrebbe essere sullo screenshot... Aggiornerò periodicamente i post di prova...
 
Sì, già lì) Il rapporto sembra essere buono. Forse un sacco x2 dell'ultimo chiuso se alce?
 
Kino:
Sì, già ce l'ho) Forse un sacco x2 dell'ultimo chiuso se alce ?
Prenderò nota... Prima farò dei test completi su tre TF di due versioni di EA, poi penseremo...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore

Tapochun, 2014.12.31 09:09

Quindi... Il primo test è in preparazione... Standard WPR EURUSD... Nella prima versione viene ottimizzato solo il periodo dell'indicatore.

Periodo M5 - nessun miracolo di Capodanno finora (a meno che, naturalmente, non consideriate un miracolo di Capodanno perdere 75 dollari in 4 anni con un lotto di 0,01 - il miglior risultato)...

M15 - ok, non abbiamo perso! Il miglior risultato +386 $ (lotto 0,01), il drawdown sul saldo 12,65%. Il rapporto del tester è allegato.

M30 è ancora meglio. Il momento migliore è stato +446$, ma il drawdown è aumentato fino al 16%, tuttavia possiamo vedere che il trading su М30 è più adatto alla situazione attuale del mercato. Il rapporto del tester è allegato.

H1 - non si sa mai. Risultati non molto buoni.


Quindi, il test su EURUSD è completato. Il mio spirito si sta lentamente risollevando. Vediamo cosa succederà dopo. ) Cominciamo il test su USDCHF.

M5 - chiff, non molto bene ancora... Perdere...

M15 - siamo al rialzo, ma non molto bene. +173$...

M30 - che mostra un profitto di +238$... ma il grafico è piatto. Mi chiedo se oggi otterremo più di +1000$ di profitto con un lotto di 0,01? Chi pensa?

 

Notate la posizione dell'equità all'equilibrio sul test, l'equità è quasi sempre sotto l'equilibrio, forse provate l'opzione di tendenza, aprite una vendita quando c'è un incrocio -95 dall'alto al basso e chiudete quando c'è un incrocio -95 dal basso all'alto,

Nelle buone tendenze ci dovrebbe essere profitto, la cosa principale è rimanere a zero sul piatto. La chiusura può essere fatta anche ad altri livelli, per esempio a 50.

 
Olegts:

Notate la posizione dell'equità all'equilibrio sul test, l'equità è quasi sempre sotto l'equilibrio, forse provate l'opzione di tendenza, aprite una vendita quando c'è un incrocio -95 dall'alto al basso e chiudete quando c'è un incrocio -95 dal basso all'alto,

Nelle buone tendenze ci dovrebbe essere profitto, la cosa principale è rimanere a zero sul piatto. La chiusura può essere fatta anche ad altri livelli, per esempio a 50.

È certamente possibile provare, ma quanto tempo ci vorrà...? Come faccio a filtrare il trend/float? Se c'è ancora tempo, lo farò di sicuro. In questo momento, voglio eseguire quello che ho... e poi... Sto pensando forse di provare a fare una media sui livelli "importanti"?
 
Tapochun:
È certamente possibile provare, ma quanto tempo ci vorrà...? Con cosa filtrare il trend/flat? Se c'è ancora tempo, lo farò di sicuro. In questo momento, voglio eseguire quello che ho... e poi... Penso che forse dovrei cercare di fare la media dei livelli "importanti"?
Non ho bisogno di filtraggio, non hai bisogno di filtraggio sull'EA attuale, anche se guadagna sul piatto, se la variante di tendenza funziona in profitto e si blocca anche sul posto, puoi combinare entrambi gli EA in uno, quello di tendenza appianerà i forti drawdown del piatto, che dovrebbe migliorare il fattore di affilatura e il fattore di recupero, e questo darà una possibilità di aumentare i rischi.
 
Olegts:
e non c'è bisogno di filtrare, perché non si filtra sull'EA attuale, anche se guadagna sul flat, se la versione trend lavorerà in profitto e addirittura resterà in giro, si possono combinare entrambi gli EA in uno, quello trend appianerà il forte drawdown di quello flat, che dovrebbe migliorare lo Sharpe e il fattore di recupero, e questo ti permetterà di aumentare il rischio.
Come sarà determinata la tendenza?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore

Tapochun, 2014.12.31 09:47


Quindi, il test EURUSD è finito. Il mio spirito si sta lentamente risollevando. Vediamo cosa succede dopo... ) Cominciamo il test su USDCHF.

M5 - chiff, non molto bene ancora... Perdere...

M15 - siamo al rialzo, ma non molto bene. +173$...

M30 - che mostra un profitto di +238$... ma il grafico è piatto. Mi chiedo se oggi otterremo più di +1000$ di profitto con un lotto di 0,01? Chi, cosa ne pensi?

Quindi, il test su USDCHF è completato. I risultati sono peggiori di EURUSD. Il franco non vuole sollevare i nostri spiriti, beh, vediamo cosa mostrerà la sterlina...

M5 - sì, sicuramente, su M5 nell'interpretazione attuale questo Expert Advisor non vuole lavorare con profitto.

М15 - +278$. Il prelievo del saldo è del 14%.

М30 - +229$. Il grafico è piatto negli ultimi 3 anni... Mm... graaal! Dove sei?

 

Non capisco bene, perché i maghi sono nell'EA? Originariamente il WPR doveva essere usato come base per un EA, vero?

Ho capito che stavi parlando di questo

Dove sono i livelli e il periodo nelle impostazioni

Ora, per quanto ho capito, il WPR è usato come un filtro per piccoli EA, è un po' diverso.... Se guardo il grafico, loro sono per il trading di tendenza eWPR è per il trading piatto, quindi non capisco...