Cosa ne pensi della battuta sull'oro? - pagina 2

 
Demi:
Solo tu puoi leggerlo.

Tirando fuori alcune specifiche....

Se si tratta di petrolio...

Ciò che conta è che il prezzo del petrolio non ha nulla a che fare con il mercato. Sapevo questo molto tempo fa e ho fatto un copia-incolla a un blog dove specificamente su cifre questo è il mio parere intuitivo l'uomo sostanzia. Il prezzo del petrolio è uno strumento della politica, non dell'economia di mercato. Quello che succede al petrolio di scisto non mi interessa. Una volta ho letto una recensione analitica competente. le sue conclusioni erano tristi per questo tipo di petrolio, ma non mi interessa, non l'ho salvato, perché il petrolio di scisto non influisce su nulla. Ed è ovvio. Il prezzo è sceso della metà. Che il rapporto tra domanda e offerta si è dimezzato?

Quindi sto leggendo la cosa giusta.

 
vlad1949:

Bisogna avere prima il cervello. Avete letto il documento di cui parla l'articolo?

Non credo che sia al vostro livello.

La situazione è grave. Se le quotazioni dell'oro saranno controllate manualmente, si può mandare a puttane tutta l'AT.

È interessante che nessuno ne sia stato infastidito.

Strano.

Vediamo.

Da qualche parte ho visto una nota che i futures di consegna sulla borsa dell'oro americana sono stati vietati da tempo, e i broker che cercano di commerciare con l'oro di consegna vengono buttati fuori dalla borsa.

Ma non è questo il punto, si tratta di futures in linea di principio, o piuttosto di futures stimati, di cui ce ne sono molti di più per tutte le materie prime che per le materie prime fisiche. Una volta ho visto una pubblicazione che ci sono più di questi futures stimati che la capitalizzazione di tutti i beni sulla terra. C'è una bolla finanziaria assolutamente fantastica, come nel gioco del monopolio. Tutta questa carta viene trattata come una merce e l'aria viene pompata avanti e indietro. Finché l'aria scorre, si vive, perché si può sempre passare dall'aria al dollaro e comprare i pantaloni dell'orologio. Ma quando l'aria crollerà, ci sarà un sistema finanziario islamico e la gente come noi sarà lapidata.

Ecco come stanno le cose.

 
Finché guadagnavano dagli altri, era redditizio per loro. Appena hanno cominciato a guadagnare da loro, non gli è piaciuto.
 
faa1947:

Tirando fuori alcune specifiche....

Se si tratta di petrolio...

Ciò che conta è che il prezzo del petrolio non ha nulla a che fare con il mercato. Sapevo questo molto tempo fa e ho fatto un copia-incolla a un blog dove specificamente su cifre questo è il mio parere intuitivo l'uomo sostanzia. Il prezzo del petrolio è uno strumento della politica, non dell'economia di mercato. Quello che succede al petrolio di scisto non mi interessa. Una volta ho letto una recensione analitica competente. le sue conclusioni erano tristi per questo tipo di petrolio, ma non mi interessa, non l'ho salvato, perché il petrolio di scisto non influisce su nulla. Ed è ovvio. Il prezzo è sceso della metà. Che il rapporto tra domanda e offerta si è dimezzato?

Quindi sto leggendo la cosa giusta.

Che il petrolio è la politica è stato scritto già all'inizio del XX secolo.

E il mercato del petrolio ha appena fatto scoppiare una bolla che si stava gonfiando dai primi anni 2000.

 
vlad1949:

Prima di tutto bisogna avere un cervello. Avete letto il documento di cui parla l'articolo?

Non credo che sia al vostro livello.

La situazione è grave. Se le quotazioni dell'oro saranno controllate manualmente, l'intera TA potrebbe essere rovinata.

È interessante che nessuno sia stato infastidito da questo.

Strano.

Bisognerà vedere.

I principali mercati dell'oro sono a Londra e Zurigo, non negli Stati Uniti
 
Demi:
I principali mercati dell'oro sono a Londra e Zurigo, non negli Stati Uniti

Ho cercato su Google una panoramica apparentemente plausibile dell'argomentoqui.

Alla fine c'è una citazione:

Ivolumi di scambio nel mercato scambiato in borsa sono molte volte superiori a quelli del mercato dei lingotti.Secondario al mercato dell'oro fisico, il mercato dei derivati ha recentemente avuto un impatto significativo sui movimenti del prezzo dell'oro.

Questo conferma ancora una volta il mio punto: i prezzi delle materie prime, compreso l'oro, non hanno nulla a che fare con i concetti di domanda e offerta, e sono interamente controllati dall'America attraverso l'emissione del dollaro e il controllo degli hedge fund con futures di regolamento nei loro bilanci per queste stesse materie prime.


Per saperne di più:http://inzoloto.ru/investicii-v-zoloto/mirovoj-rynok-zolota
Мировой рынок золота: главные центры торговли золотом
Мировой рынок золота: главные центры торговли золотом
  • inzoloto.ru
Среди начинающих инвесторов распространен миф, что мировой рынок золота — один из самых маленьких из товарных рынков мирового масштаба. В основе этого предположения лежит факт относительно скромного ежегодного объема производства золота. Однако, факты говорят об обратном: объемы торговых операций золотом намного превышают объём его добычи. Как...
 
Buon anno a tutti! Successo.
 

Il contenuto delle nuove regole è interessante di per sé. Ma ciò che è più interessante è come sono stati introdotti. Di solito le regole vengono cambiate dopo un grave incidente nel mercato. E questo è preceduto da una lunga indagine, studio e approvazione. Ma qui è sicuro e deciso.

Ciò significa che sono sicuri al 100% che ci sarà un incidente del genere nel prossimo futuro.

Buona fortuna a tutti

 
Non è chiaro cosa ci sia da discutere qui in generale. Cosa c'entra "l'inizio della fine"? Hanno solo messo dei limiti alle fluttuazioni degli asset per sessione di trading - cosa c'è di sbagliato in questo? Per la maggior parte degli asset tali limiti sono fissati nelle borse, è una pratica normale.Probabilmente l'autore non sa nulla su come fissare il tasso. E il sito francese è usato come fonte, il link non ha funzionato per me.
 
meat:
questo link non si è aperto per niente per me.
http://www.cmegroup.com/tools-information/lookups/advisories/ser/files/SER-7258.pdf