FORTI. Problemi di applicazione - pagina 73

 
ALIV:

Ma a causa delle sue attività, non c'è modo di trasferire il mio sistema di trading su MT5 e iniziare a lavorare attraverso questo server.

Sei almeno sul forum e sull'argomento giusto?

Non credo che questa sia un'agenzia pubblicitaria, e tu non sei una ragazza da convincere a fare trading su MT5. Non sei una ragazza per convincerti a fare trading su MT5.

ALIV:

Nei post precedenti, ho solo esposto il mio problema con Michael.

Per fare un reclamo, dovresti prima fare trading con MT5 sulla borsa, per davvero, e condividere le tue esperienze. O vuoi entrare nel paradiso di qualcun altro su ***?

 
Sergey Chalyshev:

Sei almeno sul forum e sull'argomento giusto?

Non credo che questa sia un'agenzia pubblicitaria, e tu non sei una ragazza da convincere a fare trading su MT5. Questi ragazzi fanno trading in borsa (non Forex) e condividono le loro esperienze.

Per fare affermazioni, dovresti prima fare trading su MT5 sulla borsa e condividere le tue esperienze. O vuoi cavalcare il *** di qualcun altro in paradiso?

Non mi sbaglio. Ma credo che tu sia qui per spettegolare.

Che senso hanno questi due post vuoti che non capisco.

Lasciamo a me il compito di capire cosa fare. VA BENE?

Non vedo lo scopo di continuare questa conversazione.

Buona giornata e buona fortuna! :)

 

Beh, questa è proprio Santa Barbara.

Siamo nel 2016. Non 2008, non 2002, ma 2-0-1-6. Tutti questi problemi di esecuzione, hovering e conteggio GO avrebbero dovuto essere risolti nei primi anni 2000. Che la borsa sta masticando moccio, che i broker stanno aspettando il tempo. E tutti aspettano "quando il cliente verrà da noi" - ma mai, con un tale atteggiamento verso gli affari.

Lo scambio non può dare una storia con un ritardo. A chi lo vendono? Chi lo compra? Non è un'opzione per dare la storia e il cliente sarà interessato. O lo scambio ha paura che tutti usino i robot e facciano crashare i server? Non è chiaro.

 
Potete dirmi come eseguire un ordine con uno slippage specificato? Per esempio, voglio aprire 100 contratti su Ri con uno slippage di 100 punti (dal prezzo corrente o da un prezzo target se è un ordine limite - non importa). Supponiamo che il prezzo sia 73500, voglio comprare non più di 73600. Come fare?
 
leonerd:
Potete dirmi come eseguire un ordine con uno slippage specificato? Per esempio, voglio aprire 100 contratti su Ri con uno slippage di 100 punti (dal prezzo corrente o da un prezzo target se è un ordine limite - non importa). Supponiamo che il prezzo sia 73500, voglio comprare non più di 73600. Come si fa?
Se si inserisce l'ordine dal mercato - si dovrebbe guardare nella finestra di mercato: ci sarà un tale volume (100 contratti) con il prezzo non superiore a +100 punti.
 
leonerd:
Potete dirmi come eseguire un ordine con uno slippage specificato? Per esempio, voglio aprire 100 contratti su Ri con uno slippage di 100 punti (dal prezzo corrente o da un prezzo target se è un ordine limite - non importa). Supponiamo che il prezzo sia 73500, voglio comprare non più di 73600. Come si fa?
Impostare un limite di slippage nella modalità di esecuzione dello scambio utilizzando un Expert Advisor
 
Questo invia un ordine BuyLimit a Ask+deviation (per comprare). Cosa significa esattamente? Cosa succede se non c'è un'offerta di vendita per il volume richiesto entro questa deviazione?
 
leonerd:
Qui viene inviato un ordine BuyLimit al prezzo Ask+deviazione (per comprare). Cosa significa esattamente? Cosa succede se non c'è un'offerta di vendita per il volume richiesto entro questa deviazione?
Significa che il saldo non sarà riempito, ma rimarrà nel mercato finché non sarà riempito o finché non lo cancellerete.
 
Vasiliy Sokolov:
Quindi il saldo non sarà eseguito ma rimarrà sul mercato fino a quando non sarà riempito o non lo cancellerete voi stessi.
Capisco, quindi non c'è garanzia di esecuzione.