FORTI. Problemi di applicazione - pagina 123

 
prostotrader:

Il broker ha risposto che era colpa loro e l'hanno sistemato al 17-05.

Ora sembra funzionare bene.

Ci sono dettagli su quale fosse il problema?
 
Aleksey Vyazmikin:

Non una cospirazione, solo l'uso dell'ufficio per un guadagno personale...

Se sanno che ci sono ritardi, perché non cancellano gli scambi a un prezzo significativamente peggiore dell'offerta?
Un ordine a mercato può essere cancellato solo se non c'è liquidità, cioè se non ci sono contro-ordini limite. Il prezzo non è coinvolto in alcun modo.
 
Dmitriy Skub:
Un ordine a mercato può essere cancellato solo se non c'è liquidità, cioè se non ci sono contro-ordini limite. Il prezzo non è coinvolto in alcun modo.

Questo è il punto, ci dovrebbe essere un termine di esecuzione e un prezzo (deviazione) - è necessario studiare i regolamenti su questo argomento... Altrimenti si scopre che ho dato un ordine per telefono, ma sarà eseguito alla fine del giorno/settimana/anno - non va bene.

 
Ilnur Khasanov:
Ci sono dettagli su quale fosse il problema?

No, non hanno dato dettagli.

Hanno detto che l'hanno sistemato e si sono scusati... :)

 
Aleksey Vyazmikin:

Il punto è che il termine di esecuzione e il prezzo (deviazione) devono essere fissati - è necessario studiare i regolamenti su questo argomento... Altrimenti, si scopre che ho dato un ordine per telefono, ma sarà eseguito alla fine del giorno/settimana/anno - non va bene.

Ci sono limiti di prezzo superiori e inferiori. Non conosco il tempo massimo di esecuzione. È necessario chiedere agli sviluppatori - che cosa hanno incasinato lì).
 
Dmitriy Skub:
C'è un limite di prezzo inferiore e uno superiore. Non conosco il tempo massimo di esecuzione. Bisogna chiedere agli sviluppatori - che cosa hanno incasinato lì).

Dove sta scritto di limiti di prezzo? Beh, gli sviluppatori sono l'altra cosa - hanno solo fornito lo strumento e il broker deve assicurare che lo strumento funzioni entro certe tolleranze...

 
Aleksey Vyazmikin:

Dove sta scritto di limiti di prezzo? Beh, gli sviluppatori sono l'altra cosa - hanno solo fornito lo strumento e il broker deve assicurare che lo strumento funzioni entro certe tolleranze...

Nel regolamento dello scambio - non voglio cercarli. Ma non vi piaceranno (i limiti).
 
Dmitriy Skub:
C'è un limite di prezzo inferiore e uno superiore. Non conosco il tempo massimo di esecuzione. Bisogna chiedere agli sviluppatori - che cosa hanno incasinato lì).

Intendi i limiti dopo i quali il trading viene fermato? Se è così, la scheda "Dettagli" nella finestra "Panoramica del mercato" dice.

 
Alexey Kozitsyn:

Intendi i limiti dopo i quali il trading viene fermato? Se è così, lo dice nella scheda "Dettagli" nella finestra "Market Watch".

Beh, sì. Intendevo dire che sono giustificati dalle regole di trading per ogni strumento, non presi dal soffitto (quasi no...).

È tutto irrilevante per i freni del server MQ oggi.

 
Dmitriy Skub:

Questo non è legato ai rallentamenti del server MQ oggi.

Sì, è comprensibile, anche io ho preso un ritardo di 25 secondi sull'RTS oggi. Ma c'era un limite, anche ad un prezzo migliore))